Star Casinò nuovo sponsor del Milan

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come rivelato da Calcio&Finanza il Milan ha siglato un contratto di sponsor con l'azienda Star Casinò per la durata di tre stagioni. Star Casinò è un casinò online, leader del settore in Italia. La partnership tra il Milan e Star Casinò prevede anche un folto numero di eventi e promozioni esclusive per i tifosi rossoneri.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Come rivelato da Calcio&Finanza il Milan ha siglato un contratto di sponsor con l'azienda Star Casinò per la durata di tre stagioni. Star Casinò è un casinò online, leader del settore in Italia. La partnership tra il Milan e Star Casinò prevede anche un folto numero di eventi e promozioni esclusive per i tifosi rossoneri.

nuove sponsorizzazioni sono sempre ben accette, ovviamente da quel famoso sponsor di cui parlavano mi aspetto ben altro.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Robaccia, francamente mi fa schifo che si prendano soldi da queste mafie..ricordo ancora per anni che siamo andati in giro con BWin..che imbarazzo..anche se comunque adesso abbiamo come main sponsor i terroristi quindi siamo veramente messi male...avrei preferito un'azienda di tabacchi
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Come rivelato da Calcio&Finanza il Milan ha siglato un contratto di sponsor con l'azienda Star Casinò per la durata di tre stagioni. Star Casinò è un casinò online, leader del settore in Italia. La partnership tra il Milan e Star Casinò prevede anche un folto numero di eventi e promozioni esclusive per i tifosi rossoneri.

Bene, c'è anche un nuovo sponsor cinese: Alpenwater, come fatto notare da Edo su Twitter.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Robaccia, francamente mi fa schifo che si prendano soldi da queste mafie..ricordo ancora per anni che siamo andati in giro con BWin..che imbarazzo..anche se comunque adesso abbiamo come main sponsor i terroristi quindi siamo veramente messi male...avrei preferito un'azienda di tabacchi

:asd:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
ricordi male perche non eravamo solo noi ma anche il Real Madrid con Bwin ;)

Cmq mi piacerebbe sapere chi rimpiazzera' audi come official "motor" partner

Si e se non erro anche il Real attualmente sta con i terroristi come noi...che poi Emirates nello sport in europa credo sia una delle sponsorizzazioni più diffuse..probabilmente per lavarsi la faccia

Mi sa che non abbiamo un motor sponsor in arrivo comunque, per lo meno nessuno ne parla..e comunque sempre meglio di baracconate cinesi come per i cugini...abbiamo uno stile da mantenere..
 
Alto
head>