Stanotte ho fatto un sogno: conferenza stampa post Juve-Milan

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Stanotte ho fatto un sogno che mi ha riconciliato per un attimo con il mondo.

Ho sognato che, in una sala stampa gremita di giornalisti a rappresentanza di tutta la stampa sportiva nazionale, il nostro AD si presenta, sorride, si siede e sistema il microfono davanti a lui, dicendo poi, "Buongiorno a tutti, oggi sono qui solamente per dire una cosa: Juve m***a!".

Poi sorride di nuovo, si alza e si allontana così com'è venuto. Lasciando tutti di sasso come ieri sera siamo rimasti noi dopo un rigore concesso al 97 minuto.


PS: per quelli che diranno "eh ma se un AD se ne esce fuori con queste frasi.... radiazione... penalizzazione... ecc.", prendete questo thread come un esercizio catartico per sfogare qui la frustrazione di ieri sera, piuttosto che prendervi a calci nel sedere lunedì con i vostri colleghi di ufficio bianconeri.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,993
Reaction score
25,698
Ma quale ad? Il prossimo/futuribile forse potrei anche sognarlo in un tale gesto eroico.
L'attuale sarebbe semmai capace di cantare l'inno della juve o di stendere un tappetino rosso ai gobbi.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ma quale ad? Il prossimo/futuribile forse potrei anche sognarlo in un tale gesto eroico.
L'attuale sarebbe semmai capace di cantare l'inno della juve o di stendere un tappetino rosso ai gobbi.

Chiaro, certamente non l'attuale. Ho parlato di AD in senso generico. Sarebbe una goduria assistere a uno spettacolo del genere, pur frutto di una inc****tura come quella di ieri sera.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Sai quante ci sarebbe da dirne, specie nelle interviste post partita.

Ma ovviamente nessuno del Milan si sognerà mai di dire, che so, a Dybala: "Son sei anni che piangiamo perchè evidentemente son sei anni che rubate".

Quindi, almeno per noi tifosi, propongo la creazione di una sessione "grezza", chiusa ai visitatori e accessibile solo agli utenti registrati e certificati milanisti, dedicata ai commenti sulle partite e allo sfogo libero :asd:
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Sai quante ci sarebbe da dirne, specie nelle interviste post partita.

Ma ovviamente nessuno del Milan si sognerà mai di dire, che so, a Dybala: "Son sei anni che piangiamo perchè evidentemente son sei anni che rubate".

Pagherei per assistere a qualcosa del genere, sarebbe epico.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,186
Reaction score
9,121
Sai quante ci sarebbe da dirne, specie nelle interviste post partita.

Ma ovviamente nessuno del Milan si sognerà mai di dire, che so, a Dybala: "Son sei anni che piangiamo perchè evidentemente son sei anni che rubate".

Quindi, almeno per noi tifosi, propongo la creazione di una sessione "grezza", chiusa ai visitatori e accessibile solo agli utenti registrati e certificati milanisti, dedicata ai commenti sulle partite e allo sfogo libero :asd:



:fester:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io ho anche ho fatto un sogno stanotte. Ho sognato che presentavamo Belotti e Bernardeschi. Pensate quanto sto male...

(probabilmente è dovuto all'esaltazione per il bacio alla maglia di Gigio)
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,611
Reaction score
1,607
In una scuola di Torino, una maestra molto juventina, intimorisce i suoi alunni:
– TU!!! Per che squadra tieni?
Il bambino impaurito:
– Per la juve, signora maestra!
La maestra indicando un altro bambino:
– TU! Per che squadra tieni?
– Per la juve, signora maestra!
Poi indicando un altro bambino ancora:
– TU!!! Per che squadra tieni?
– Per la juve, signora maestra!
La maestra indicando un bambino seminascosto in fondo alla classe:
– TU! Per che squadra tieni?
– Per… per il Torino, signora maestra!
– Per il Torino??? Come è possibile una sciocchezza simile? Dammi una ragione valida!
– Beh… Mio papà tiene per il Torino, mia mamma tiene per il Torino, mio fratello tiene per il Torino… Tengo per il Torino anche io.
– E ti sembra una una motivazione valida? E se tua mamma era una prostituta, tuo papà un barbone e tuo fratello un drogato che facevi?
– Ero juventino, signora maestra
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
In una scuola di Torino, una maestra molto juventina, intimorisce i suoi alunni:
– TU!!! Per che squadra tieni?
Il bambino impaurito:
– Per la juve, signora maestra!
La maestra indicando un altro bambino:
– TU! Per che squadra tieni?
– Per la juve, signora maestra!
Poi indicando un altro bambino ancora:
– TU!!! Per che squadra tieni?
– Per la juve, signora maestra!
La maestra indicando un bambino seminascosto in fondo alla classe:
– TU! Per che squadra tieni?
– Per… per il Torino, signora maestra!
– Per il Torino??? Come è possibile una sciocchezza simile? Dammi una ragione valida!
– Beh… Mio papà tiene per il Torino, mia mamma tiene per il Torino, mio fratello tiene per il Torino… Tengo per il Torino anche io.
– E ti sembra una una motivazione valida? E se tua mamma era una prostituta, tuo papà un barbone e tuo fratello un drogato che facevi?
– Ero juventino, signora maestra

Ahahahahahaha
 
Alto
head>