Stanno pelando De Laurentiis

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,869
Reaction score
3,107
Ha i soldi di Cavani, gli altri lo sanno e lo stanno pelando. Onestamente 40 milioni per Higuain e 32 per Martinez è pura follia. Contento lui. Mi sembra uno di quei turisti americani che spende 2000 euro per una cena a Roma ed esce dal ristorante pure contento.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
bhè i soldi per martinez ci stanno si sa che il porto è una bottega carissima e il giocatore è comunque di un valor emolto elevato,ti do ragione su higuain ma penso sia stata una scelta esclusivamente del napoli offrire di più per averlo subito,trattando si chiudeva alla stessa cifra di martinez se non minore
 
A

Ale

Guest
a dimostrazione che basta avere i soldi e non ci sono limiti, ne problemi di tempo, fiscali ect
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
eh ma solo noi in passato abbiamo buttato troppi soldi....
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Comunque non so se il Porto sia disposto a cederlo dopo le partenze di Rodriguez e Moutinho, aldilà che al Napoli non serva uno come Martinez.
 
2

2515

Guest
l'anno prossimo cederanno come minimo hamsik, tra ingaggi e spese qualcuno lo dovranno cedere.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ma d'altronde è cosi, quando le altre squadre sanno che c'hai liquidità chiedono di più.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Higuain ti fa minimo 20-25 gol e anche Martinez è un grande acquisto. Poi i soldi mica doveva tenerseli cari cari per se, l'argentino era l'unico acquistabile e hanno fatto bene a prenderlo.
Il Napoli è da scudetto.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mi sbaglierò, ma sono convinto che il Napoli pur con tutti que soldi alla fine farà una squadra di medio livello soprattutto in Europa
invece sono convinto che se li avesse avuti in tasca l'antennista
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Higuain ti fa minimo 20-25 gol e anche Martinez è un grande acquisto. Poi i soldi mica doveva tenerseli cari cari per se, l'argentino era l'unico acquistabile e hanno fatto bene a prenderlo.
Il Napoli è da scudetto.

Guarda, io credo che il Napoli per poter esser da scudetto debba fare qualcosa dietro, sopratutto sugli esterni ed almeno un centrocampista. Allora si se la giocherebbe con la Juventus. Almeno sulla carta.
 
Alto
head>