Stampa Spagnola ridicolizza l'inter, paga in caramelle.

Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,811
Reaction score
1,681
Certo quando mai segna nei big match..8 gol alla Juve, 5 alla Roma, 4 a noi (tripletta nel derby di andata e aveva timbrato in fuorigioco millimetrico pure al ritorno, santa VAR)

Io ricordo che Icardi gioca in una squadra che fa vomitare da anni, senza idee tattiche, senza interpreti..

Non capisco Kane cosa ha vinto col totthenam? Nulla..ma vale 200 milioni..icardi, che ha la stessa media realizzativa in campionato dell'inglese invece non è forte...ok...

Vorrei averlo io Icardi al posto di Kalinic o Silva....

Icardi ha un problema di vetrina, a 25 anni, tolta europa league e qualche amichevole con l'argentina, non ha praticamente esposizione internazionale. I numeri parlano per lui, ma quei gol che fa li fa quasi esclusivamente da finalizzatore puro, o su calcio di rigore. Non segna da fuori, non tira calci piazzati se non dal dischetto, non è uno che salta l'uomo per crearsi spazio e andare in porta. E' un rapace che gioca dal dischetto alla linea di porta, efficacissimo, ma anche molto limitato tatticamente. Questo può dipendere da limiti tecnici suoi, ma anche da una certa intolleranza verso la concorrenza di livello in reparto. E' indiscutibilmente un giocatore con un ego abbastanza sviluppato, e che predilige una squadra asservita a lui, condizione che più difficile da realizzare in una rosa piena di talenti. In nazionale ha poca o nulla considerazione, ed è strano per un attaccante con il suo score. L'Inter, nonostante lui, ha segnato solo una decina di gol in più del Milan, ma questo può essere letto, più probabilmente, come un limite della squadra.
Sono molto curioso di vederlo giocare in champions.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
ho analizzato proprio l'altro giorno icardi nei big match degli ultimi 2 anni, andando a ritroso di anni il risultato non cambia. Può darsi che come dici che l'inter è tanto scarsa da non farlo segnare però intanto segna a valanga nella totalità:)

2017-2018
roma-inter 2 gol
inter-milan 3 gol(big match si fa per dire visto la difesa colabrodo di perdella)
napoli-inter 0 gol
juventus-inter 0 gol
inter-lazio 0 gol
inter-roma 0 gol
inter-napoli 0 gol
milan-inter 0 gol
inter-juventus 1 gol
lazio-inter 1 gol

c.i. milan-inter 0 gol partita decisiva per passaggio turno

2016-2017
inter-juventus 1 gol
roma-inter 0 gol
milan-inter 0 gol
napoli-inter 0 gol
inter-lazio 2 gol
juventus-inter 0 gol
roma-inter 1 gol
inter-milan 1 gol
inter-napoli 0 gol

c.i. inter-lazio 0 gol partita decisiva per passaggio turno

Per me kane è di un altra categoria ed è anche diverso, è un omone di 1,88 che difficilmente gli togli la palla, fa salire la squadra, molto piu abile tecnicamente.

Io prima di sentenziare il no ad icardi lo vorrei vedere in una vera squadra...

La tecnica non è il suo forte, ma ha grande fiuto del gol..e quello non si perde mai..in queopa trovami altri 25enni col suo livello in quel ruolo...a parte Kane
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Icardi ha un problema di vetrina, a 25 anni, tolta europa league e qualche amichevole con l'argentina, non ha praticamente esposizione internazionale. I numeri parlano per lui, ma quei gol che fa li fa quasi esclusivamente da finalizzatore puro, o su calcio di rigore. Non segna da fuori, non tira calci piazzati se non dal dischetto, non è uno che salta l'uomo per crearsi spazio e andare in porta. E' un rapace che gioca dal dischetto alla linea di porta, efficacissimo, ma anche molto limitato tatticamente. Questo può dipendere da limiti tecnici suoi, ma anche da una certa intolleranza verso la concorrenza di livello in reparto. E' indiscutibilmente un giocatore con un ego abbastanza sviluppato, e che predilige una squadra asservita a lui, condizione che più difficile da realizzare in una rosa piena di talenti. In nazionale ha poca o nulla considerazione, ed è strano per un attaccante con il suo score. L'Inter, nonostante lui, ha segnato solo una decina di gol in più del Milan, ma questo può essere letto, più probabilmente, come un limite della squadra.
Sono molto curioso di vederlo giocare in champions.

Pure io..soprattutto se l'inter becca un bel girone vorrei vederlo impegnato contro squadre blasonate come approccia il big match
 
L

luis4

Guest
Io prima di sentenziare il no ad icardi lo vorrei vedere in una vera squadra...

La tecnica non è il suo forte, ma ha grande fiuto del gol..e quello non si perde mai..in queopa trovami altri 25enni col suo livello in quel ruolo...a parte Kane

certamente come finalizzazione è uno dei migliori. In champions e con un inter rinforzata dovremmo avere "la prova del 9"
 
Alto
head>