Stam: "Vicino ad entrare nello staff del Milan, ma..."

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Jaap Stam, ex gloria rossonera, attualmente nello staff dell'Ajax, ha rilasciato un'intervista a Voetbal International, dove racconta di essere stato vicino ad entrare nello staff del Milan: "Seedorf mi voleva nello staff rossonero, avrei dovuto cominciare quest'estate. Avevo incontrato anche Barbara Berlusconi ad Amsterdaam, ero stato contattato telefonicamente da Galliani. Poi hanno cominciato a prendere tempo, a usare scuse e non hanno mantenuto le loro promesse. Avevo capito che la situazione di Clarence era in bilico. L'hanno fatto tornare dal Brasile per allenare, poi l'hanno
lasciato al proprio destino. E' una cosa inconcepibile."
un'ulteriore conferma alla tristissima vicenda clarence


Mamma mia chissà vhe FIGATA che sarebbe stata ...
un vero peccato davvero
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
ve lo immaginate Stam al posto del inutile Tassotti?? mamma mia!
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
quanto mi dispiace non aver avuto uno staff simile..e ancor più mi dispiace vedere la fine che ha fatto il cosiddetto "stile Milan"..una volta eravamo esempio di eleganza ed educazione, di valori morali e grande personalità, ma oggi ci stanno togliendo pure il ricordo di tutto ciò, della "famiglia" che avevamo, in cui i giocatori di tutto il mondo sarebbero venuti a stare.

ormai, da questa società, non c'è da sorprendersi più di niente..nè delle scuse per prendere tempo, nè delle bugie e del tornare sui propri passi, sputando in faccia a chi ha contribuito a fare la nostra storia ed ha ancora i nostri colori nel cuore..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Jaap Stam, ex gloria rossonera, attualmente nello staff dell'Ajax, ha rilasciato un'intervista a Voetbal International, dove racconta di essere stato vicino ad entrare nello staff del Milan: "Seedorf mi voleva nello staff rossonero, avrei dovuto cominciare quest'estate. Avevo incontrato anche Barbara Berlusconi ad Amsterdaam, ero stato contattato telefonicamente da Galliani. Poi hanno cominciato a prendere tempo, a usare scuse e non hanno mantenuto le loro promesse. Avevo capito che la situazione di Clarence era in bilico. L'hanno fatto tornare dal Brasile per allenare, poi l'hanno lasciato al proprio destino. E' una cosa inconcepibile."

Magari sarebbe stato un mega flop ma avrei almeno voluto provarla a sentire sta ventata di aria fresca di uno staff così con Fester finalmente fuori dalle scatole...
Invece siamo qua, con Inzaghi a cui voglio bene ma che se è vera la storia con la terzogenita per me scade sotto terra come livello umano/professionale, fester più in carica che mai e sempre più fallito e la barbara che come ruolo direi che è più la scalda letti..chissà come mai seedorf no, forse papà non voleva eventuali eredi "abbronzati"?..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
quanto mi dispiace non aver avuto uno staff simile..e ancor più mi dispiace vedere la fine che ha fatto il cosiddetto "stile Milan"..una volta eravamo esempio di eleganza ed educazione, di valori morali e grande personalità, ma oggi ci stanno togliendo pure il ricordo di tutto ciò, della "famiglia" che avevamo, in cui i giocatori di tutto il mondo sarebbero venuti a stare.

ormai, da questa società, non c'è da sorprendersi più di niente..nè delle scuse per prendere tempo, nè delle bugie e del tornare sui propri passi, sputando in faccia a chi ha contribuito a fare la nostra storia ed ha ancora i nostri colori nel cuore..

Negli ultimi anni sono successe cose che in una società di calcio non dovrebbero MAI succedere , ve ne butto li a caso qualcuno :

- trattativa Taarabt
- Trattativa Ibrahimovic
- acquisto già ultimato saltato per la scusa dei denti ... invece poi rivelatosi ripensamento del nano
- Acquisto di Tevez già ultimato al posto dell inutile Pato .. sappiamo tutti cosa sarebbe potuto succedere .

e cosi via..
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Negli ultimi anni sono successe cose che in una società di calcio non dovrebbero MAI succedere , ve ne butto li a caso qualcuno :

- trattativa Taarabt
- Trattativa Ibrahimovic
- acquisto già ultimato saltato per la scusa dei denti ... invece poi rivelatosi ripensamento del nano
- Acquisto di Tevez già ultimato al posto dell inutile Pato .. sappiamo tutti cosa sarebbe potuto succedere .

e cosi via..

esatto, e mettici anche Aquilani, poi sicuramente anche altri che adesso non mi vengono in mente
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Magari sarebbe stato un mega flop ma avrei almeno voluto provarla a sentire sta ventata di aria fresca di uno staff così con Fester finalmente fuori dalle scatole...
Invece siamo qua, con Inzaghi a cui voglio bene ma che se è vera la storia con la terzogenita per me scade sotto terra come livello umano/professionale, fester più in carica che mai e sempre più fallito e la barbara che come ruolo direi che è più la scalda letti..chissà come mai seedorf no, forse papà non voleva eventuali eredi "abbronzati"?..

Certo, magari sarebbe stato un flop. Però, avere nello staff gente vincente e di esperienza come Stam, Crespo, ecc. sarebbe stata veramente una svolta. E magari si sarebbe sondato il terreno per un ingresso nello staff di Maldini :ave: e, sognando, Sheva :ave:

Bisogna ripartire dalle "nuove glorie", gente fresca al passo col calcio moderno.

Invece ci ritroviamo con l'imbalsamato Tassotti e il mago Vio
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Certo, magari sarebbe stato un flop. Però, avere nello staff gente vincente e di esperienza come Stam, Crespo, ecc. sarebbe stata veramente una svolta. E magari si sarebbe sondato il terreno per un ingresso nello staff di Maldini :ave: e, sognando, Sheva :ave:

Bisogna ripartire dalle "nuove glorie", gente fresca al passo col calcio moderno.

Invece ci ritroviamo con l'imbalsamato Tassotti e il mago Vio

con Seedorf allenatore e Stam "curatore" della difesa, Bonera non avrebbe più visto il campo..piuttosto che farlo giocare sarebbe tornato a giocare Stam stesso :ave:
e invece il fato ci è avverso..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Certo, magari sarebbe stato un flop. Però, avere nello staff gente vincente e di esperienza come Stam, Crespo, ecc. sarebbe stata veramente una svolta. E magari si sarebbe sondato il terreno per un ingresso nello staff di Maldini :ave: e, sognando, Sheva :ave:

Bisogna ripartire dalle "nuove glorie", gente fresca al passo col calcio moderno.

Invece ci ritroviamo con l'imbalsamato Tassotti e il mago Vio

Sheva nello staff con quale ruolo?..non mi risulta abbia intrapreso carriere dirigenziali/tecniche, mi sbaglio?
 
Alto
head>