Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Mamma mia chissà vhe FIGATA che sarebbe stata ...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Jaap Stam, ex gloria rossonera, attualmente nello staff dell'Ajax, ha rilasciato un'intervista a Voetbal International, dove racconta di essere stato vicino ad entrare nello staff del Milan: "Seedorf mi voleva nello staff rossonero, avrei dovuto cominciare quest'estate. Avevo incontrato anche Barbara Berlusconi ad Amsterdaam, ero stato contattato telefonicamente da Galliani. Poi hanno cominciato a prendere tempo, a usare scuse e non hanno mantenuto le loro promesse. Avevo capito che la situazione di Clarence era in bilico. L'hanno fatto tornare dal Brasile per allenare, poi l'hanno
    lasciato al proprio destino. E' una cosa inconcepibile."
    un'ulteriore conferma alla tristissima vicenda clarence

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Mamma mia chissà vhe FIGATA che sarebbe stata ...
    un vero peccato davvero

Senior Member L'avatar di 666psycho
    ve lo immaginate Stam al posto del inutile Tassotti?? mamma mia!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

quanto mi dispiace non aver avuto uno staff simile..e ancor più mi dispiace vedere la fine che ha fatto il cosiddetto "stile Milan"..una volta eravamo esempio di eleganza ed educazione, di valori morali e grande personalità, ma oggi ci stanno togliendo pure il ricordo di tutto ciò, della "famiglia" che avevamo, in cui i giocatori di tutto il mondo sarebbero venuti a stare.

ormai, da questa società, non c'è da sorprendersi più di niente..nè delle scuse per prendere tempo, nè delle bugie e del tornare sui propri passi, sputando in faccia a chi ha contribuito a fare la nostra storia ed ha ancora i nostri colori nel cuore..

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Jaap Stam, ex gloria rossonera, attualmente nello staff dell'Ajax, ha rilasciato un'intervista a Voetbal International, dove racconta di essere stato vicino ad entrare nello staff del Milan: "Seedorf mi voleva nello staff rossonero, avrei dovuto cominciare quest'estate. Avevo incontrato anche Barbara Berlusconi ad Amsterdaam, ero stato contattato telefonicamente da Galliani. Poi hanno cominciato a prendere tempo, a usare scuse e non hanno mantenuto le loro promesse. Avevo capito che la situazione di Clarence era in bilico. L'hanno fatto tornare dal Brasile per allenare, poi l'hanno lasciato al proprio destino. E' una cosa inconcepibile."
    Magari sarebbe stato un mega flop ma avrei almeno voluto provarla a sentire sta ventata di aria fresca di uno staff così con Fester finalmente fuori dalle scatole...
    Invece siamo qua, con Inzaghi a cui voglio bene ma che se è vera la storia con la terzogenita per me scade sotto terra come livello umano/professionale, fester più in carica che mai e sempre più fallito e la barbara che come ruolo direi che è più la scalda letti..chissà come mai seedorf no, forse papà non voleva eventuali eredi "abbronzati"?..

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    quanto mi dispiace non aver avuto uno staff simile..e ancor più mi dispiace vedere la fine che ha fatto il cosiddetto "stile Milan"..una volta eravamo esempio di eleganza ed educazione, di valori morali e grande personalità, ma oggi ci stanno togliendo pure il ricordo di tutto ciò, della "famiglia" che avevamo, in cui i giocatori di tutto il mondo sarebbero venuti a stare.

ormai, da questa società, non c'è da sorprendersi più di niente..nè delle scuse per prendere tempo, nè delle bugie e del tornare sui propri passi, sputando in faccia a chi ha contribuito a fare la nostra storia ed ha ancora i nostri colori nel cuore..
    Negli ultimi anni sono successe cose che in una società di calcio non dovrebbero MAI succedere , ve ne butto li a caso qualcuno :

- trattativa Taarabt
    - Trattativa Ibrahimovic
    - acquisto già ultimato saltato per la scusa dei denti ... invece poi rivelatosi ripensamento del nano
    - Acquisto di Tevez già ultimato al posto dell inutile Pato .. sappiamo tutti cosa sarebbe potuto succedere .

e cosi via..

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Negli ultimi anni sono successe cose che in una società di calcio non dovrebbero MAI succedere , ve ne butto li a caso qualcuno :

- trattativa Taarabt
    - Trattativa Ibrahimovic
    - acquisto già ultimato saltato per la scusa dei denti ... invece poi rivelatosi ripensamento del nano
    - Acquisto di Tevez già ultimato al posto dell inutile Pato .. sappiamo tutti cosa sarebbe potuto succedere .

e cosi via..
    esatto, e mettici anche Aquilani, poi sicuramente anche altri che adesso non mi vengono in mente

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Magari sarebbe stato un mega flop ma avrei almeno voluto provarla a sentire sta ventata di aria fresca di uno staff così con Fester finalmente fuori dalle scatole...
    Invece siamo qua, con Inzaghi a cui voglio bene ma che se è vera la storia con la terzogenita per me scade sotto terra come livello umano/professionale, fester più in carica che mai e sempre più fallito e la barbara che come ruolo direi che è più la scalda letti..chissà come mai seedorf no, forse papà non voleva eventuali eredi "abbronzati"?..
    Certo, magari sarebbe stato un flop. Però, avere nello staff gente vincente e di esperienza come Stam, Crespo, ecc. sarebbe stata veramente una svolta. E magari si sarebbe sondato il terreno per un ingresso nello staff di Maldini e, sognando, Sheva

Bisogna ripartire dalle "nuove glorie", gente fresca al passo col calcio moderno.

Invece ci ritroviamo con l'imbalsamato Tassotti e il mago Vio

Certo, magari sarebbe stato un flop. Però, avere nello staff gente vincente e di esperienza come Stam, Crespo, ecc. sarebbe stata veramente una svolta. E magari si sarebbe sondato il terreno per un ingresso nello staff di Maldini e, sognando, Sheva

Bisogna ripartire dalle "nuove glorie", gente fresca al passo col calcio moderno.

con Seedorf allenatore e Stam "curatore" della difesa, Bonera non avrebbe più visto il campo..piuttosto che farlo giocare sarebbe tornato a giocare Stam stesso
    e invece il fato ci è avverso..

Senior Member L'avatar di Milanforever26

Sheva nello staff con quale ruolo?..non mi risulta abbia intrapreso carriere dirigenziali/tecniche, mi sbaglio?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.