Stagione finita ?

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Sono pienamente d'accordo che la stagione sia finita. Fuori da tutto e il massimo a cui possiamo ambire è AL MASSIMO una qualificazione all'europa League. Alla luce di ciò mi sembra ragionevole provare a porre qualche base per la stagione a venire, quindi PER PIACERE che almeno provino qualche GIOVANE. In particolare vorrei vedere giocare Suso e ALMENO due giovani dalla primavera più lo schieramento in pianta stabile di Mastour. Fateci almeno questo regalo in modo che i tifosi possano vedere una lucina in fondo a questo tunnel senza fine. Vi prego.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Eccoci qui come l'anno scorso anche quest anno ci ritroviamo qui a gennaio ad aprire lo stesso TOPIC :
Gennaio fuori da tutto .

siamo a Gennaio e a meno di rivoluzioni in panchina e di almeno 4/5 giocatori ( comprate centrocampisti di qualità ) anche questa stagione è andata alle ortiche ..

ma è possibile che a nessuno interessi ? possibile che nessuno vada dal primo responsabile di tutto ( Sapore di sale Galliani ) a prenderlo a parole in faccia ?

Possibile che Barbarella abbassi le orecchie senza dire nulla ? tutti i suoi buonissimi progetti vanno a disintegrarsi in 2 vecchi ( il padre e lo schiavo ) che non hanno un minimo di ambizione e lungimiranza.

anche adesso si parla di giocatori di 30 e più anni.. io capisco che se compri solo Parametri 0 hanno tutti più di 30 anni però gli ultimi 2 anni non ti hanno insegnato che sono tutti cessi ?

Pensate che ci sia ancora un barlume di speranza ? oppure siamo fuori da tutto ?

Speranza di cosa?
L'unica speranza è quella di fare 3 punti contro il Parma.
Poi c'è la juve...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,265
Reaction score
1,569
l'inter è una questione diversa...loro hanno già fatto una rivoluzione...quella societaria. Hanno rischiato e continuano a rischiare investendo, comprando ecc...hanno le idee chiare...

Ma quali chiare. L'unica differenza è che spendono, però lo fanno a cacchio di cane talvolta, tipo predere l'ennesima punta (podolski) quando Mancini richiedeva esterni per il 4-2-3-1, col solo Shaqiri preso per giocare in quel modulo e talvolta costretti a giocare con Obi o terzino o ala. Peraltro non entrassero in champions (sicuro come la morte) sarebbero costretti a cedere qualcuno (Icardi e Handa) per rientrare dalle spese fatte.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Ora si, totalmente finita. A gennaio ci potremmo sportivamente già ritirare.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ahimè sì. Stagione finita tenendo conto che la società non mi è mai sembrata molto attratta dall'Europa League.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
stagione finita,l'unica speranza è di non prendere 5-6 gol quando andremo a Torino e Napoli
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
La stagione è durata due partite, con prestazioni anche abbastanza mediocri (lo dissi anche all'epoca, ma penso che prendere 4 gol dal Parma sia abbastanza emblematico per tutti).
 
Alto
head>