Stagione finita e niente Europei per Marchisio.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
Ovviamente si rompe quando la stagione non ha più niente da dire e giusto in tempo per saltare l'Europeo....
Comuque spiace, mi sembra un ragazzo serio...
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ovviamente si rompe quando la stagione non ha più niente da dire e giusto in tempo per saltare l'Europeo....
Comuque spiace, mi sembra un ragazzo serio...

Credo sia la chance perfetta per Jorginho, in teoria vicino a Verratti ci starebbe bene pure Motta.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,319
Reaction score
6,717
Mi dispiace.
Avrei preferito un bel infortunio di quel genere il 2 settembre della prossima stagione :fuma:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
godevo di più se un infortunio del genere lo subiva Bertolacci.

per la nazionale è una brutta perdita, chi lo sostituisce....thiago motta ? :sick: :facepalm:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
Credo sia la chance perfetta per Jorginho, in teoria vicino a Verratti ci starebbe bene pure Motta.

Ho paura invece di Montolivo...
Motta nel Psg con Verratti stà bene, ma in nazionale è sempre stato un disastro...ci sarebbe anche Florenzi che secondo me come mezz'ala sarebbe nel suo, con Verratti posto davanti alla difesa...
In ogni caso, per la Nazionale è una grossa perdita. Alla juventus ovviamente non cambia nulla...
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Dispiace per la nazionale, ma anche per lui. E' una persona seria Marchisio. Nonostante sia di una rivale storica, la juve tra l'altro, io ad uno come lui non riesco ad augurare alcun male.

Forza Claudio!
 
Alto
head>