Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Credo, ma non sono certo, che il Vigorelli sia Monumento Storico pertanto non si possa abbattere. Come la, orma in disuso, stazione Bullona, per capirci. Potrei tranquillamente sbagliarmi.

Il "Palatrussardi". Anch'io lo chiamo ancora così. Sei un altro romantico
    Il palatrussardi anche io e mio padre lo chiamiamo ancora così hahaga
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    A Sesto lo spazio ci sarebbe, ma secondo me non sarebbe strategico, sarebbe poco freguentato in settimana,
    il progetto portello era irrealizzabile, ma come posizione strategicamente sarebbe stato il massimo.

Tre mie idee di zone (probabilmente irrealizzabili) ma strategicamente fantastiche:

Al posto dell'arena di Milano all'interno del parco sempione

Al posto del velodromo, sempre in zona fiera

Sono due strutture ormai praticamente in disuso, ma temo che abbiano dei vincoli paesaggistici o storici oltre che demaniali.

Di fronte allo stadio Meazza, dove una volta sorgeva il palasport crollato o addirittura al posto del vecchio trotto (anche qui probabilmente vincoli storici).

Anche al posto del palatrussardi, costruzione che doveva essere momentanea e comunque poco utilizzata.

Purtroppo a Milano gli spazi validi sono molto ristretti
    Hai detto bene... Strategicamente valide ma irrealizzabili.

Per uno stadio le dimensioni delle aree che hai citato sono ridicole...
    L unica area che dimensioni parlando possa fare al caso nostro è l area Expo oppure la ex area Falck di Sesto San Giovanni.
    La mia preferenza ricade comunque su sesto..
    Uscita tangenziale nodo verso Torino e verso Bologna.
    Per la metropolitana basteranno due kilometri di scavi sul viale Italia per intercettare la linea Rossa sul viale Monza.

Lo stadio è la pedina fondamentale per assicurare un futuro di successi al nostro club.
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Credo, ma non sono certo, che il Vigorelli sia Monumento Storico pertanto non si possa abbattere. Come la, orma in disuso, stazione Bullona, per capirci. Potrei tranquillamente sbagliarmi.

Il "Palatrussardi". Anch'io lo chiamo ancora così. Sei un altro romantico
    Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio

L unica area che dimensioni parlando possa fare al caso nostro è l area Expo oppure la ex area Falck di Sesto San Giovanni.
    Per la metropolitana basteranno due kilometri di scavi sul viale Italia per intercettare la linea Rossa sul viale Monza.

Lo stadio è la pedina fondamentale per assicurare un futuro di successi al nostro club.
    Credo che alla fine l'unica soluzione valida sia abbattere l'inutile Duomo e farci lo stadio, peccato solo per la Madunnina

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Credo che alla fine l'unica soluzione valida sia abbattere l'inutile Duomo e farci lo stadio, peccato solo per la Madunnina
    La brilerà de luntan

Junior Member
    E certo... il problema ormai è solo dove costruire lo stadio...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ma fare un campo da calcio nel Duomo, no? Poi ci metti un bel dragone svolazzante attorno e ci viene fuori una tamarrata che impallidirebbe pure Boateng

Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio

La metropolitana costa 100 milioni al km, se poi sono pochi il costo della talpa é abnorme. Riguardo al nodo autostradale é un incubo nei giorni normali, figuriamoci alle partite.
    L'area é enorme e giâ in gran parte demolita (con problemi di smaltimento rifiuti peró), ma ricordo a tutti che la fregola dello stadio nuovo delle societá non deriva tanto da avere un posto nuovo per vedere le partite, quanto dalla giusta considerazione che se costruisco milioni di m3 di cemento é assurdo utilizzarli 45h all'anno. Quindi é fondamentale inserirlo in un contesto urbano da valorizzare e soprattutto sfruttare le aree commerciali. Li sarebbe un buco nero.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Idem. Voglio 80 mila posti.
    Ma a che servono?

Che poi il Milan attuale non riempirebbe nemmeno lo stadio del Frosinone..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Facciamolo a Varese ancora un po' no? Lo stadio deve essere in centro città.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Facciamolo a Varese ancora un po' no? Lo stadio deve essere in centro città.
    In centro città a Milano credo sia un utopia. E poi pensa al Bayern, loro ce l'hanno praticamente fuori da Monaco

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.