Stadio Milan , parliamone

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
No fermi tutti.. parliamone un secondo... le parole del nano di ieri hanno definitivamente spazzato via ogni dubbio :

" Hanno prevalso i sentimenti , rimaniamo a San Siro " ... ovviamente in pieno stile Berlusconi è una menzogna.. avranno capito di non aver i soldi necessari per la bonifica e hanno mollato il colpo .

Quando poi io dico " Raga non credete alle parole dei 2 farabutti " mi dite che sono un pessimista... ecco , i pessimisti i tifosi da tastiera un altra volta avevano ragione .

MAI , ripeto MAI .. fidarsi del nano e del nostro Incompetente sportivo giallo cravattato ... mai....

e attenti , che la cessione societaria non è ancora chiara ... capaci di tutto , capaci che domani ci dicono che non è " cessione " ma è solo " espansione del marchio" ..... oramai mi aspetto di tutto

domanda : Ma in quale altra società AL MONDO i vertici dirigenziali sono in grado di fallire TUTTI gli obbiettivi e rimanere al proprio posto ???

Barbara che fine ha fatto ???

Bugiardi che non siete altro.. mi ero illuso sullo stadio , sul calciomercato e su una nuova rinascita... invece siamo ancora cui con Galliani , Berlusconi , san siro e 70milioni buttati nel cesso ...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Tutto tristemente molto vicino alla verità..purtroppo dal nano ci si deve attendere di tutto..non mi stupirei se la cessione fosse stata improvvista per quietare le acque dopo il burrascoso finale di stagione scorso..
Adesso non voglio dire che Bee sia un fantoccio, credo l'operazione andrà in porto ma rispetto a quanto preventivato (mega investimenti, governo cinese dietro, espansione del brand) sarà tutto molto meno "magnifico"...

Sullo stadio sono deluso, non che mi fregasse del portello ma per me lo stadio è il banco di prova principe per capire le future ambizioni..se si rimane a san siro spartendolo coi falliti vuol dire davvero che si è ammainata la bandiera bianca per sempre..
Speriamo ci siano altri progetti e che semplicemente il nano no voglia far alzare il prezzo dei terreni..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
No fermi tutti.. parliamone un secondo... le parole del nano di ieri hanno definitivamente spazzato via ogni dubbio :

" Hanno prevalso i sentimenti , rimaniamo a San Siro " ... ovviamente in pieno stile Berlusconi è una menzogna.. avranno capito di non aver i soldi necessari per la bonifica e hanno mollato il colpo .

Quando poi io dico " Raga non credete alle parole dei 2 farabutti " mi dite che sono un pessimista... ecco , i pessimisti i tifosi da tastiera un altra volta avevano ragione .

MAI , ripeto MAI .. fidarsi del nano e del nostro Incompetente sportivo giallo cravattato ... mai....

e attenti , che la cessione societaria non è ancora chiara ... capaci di tutto , capaci che domani ci dicono che non è " cessione " ma è solo " espansione del marchio" ..... oramai mi aspetto di tutto

domanda : Ma in quale altra società AL MONDO i vertici dirigenziali sono in grado di fallire TUTTI gli obbiettivi e rimanere al proprio posto ???

Barbara che fine ha fatto ???

Bugiardi che non siete altro.. mi ero illuso sullo stadio , sul calciomercato e su una nuova rinascita... invece siamo ancora cui con Galliani , Berlusconi , san siro e 70milioni buttati nel cesso ...

Capisco la tua arrabbiatura e delusione.

Ma manteniamo la calma, possono esserci svariate possibilità:

- Bluff per far pagare i costi di bonifica alla fiera o avere sconti

- In realtà dopo le opportune verifiche finali si è appurato che li lo stadio non si può costruire

- Mr. Bee ha posto un veto deciso, vuole San Siro

- Mr. Bee vuole fare uno stadio con i contro c.... in altra zona

- Non abbiamo i soldi

- Moltitudine di altre cose che non sappiamo

Voglio dire, se non lo fanno è perchè per qualche motivo non hanno convenienza ad ora, che lo costruiscano o meno, non sarebbe comunque per fare un favore a noi.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Non rimarremo a San Siro, è sicuro: non lo vogliamo noi uno stadio condiviso, non lo vuole l'inter.
Comprare San Siro per poi rimetterlo a posto è antieconomico, restare in affitto un suicidio che fa contento solo il Comune di Milano che da decenni ha in san siro una gallina dalle uova d'oro, non ci spende un euro e guadagna milioni su milioni.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Non rimarremo a San Siro, è sicuro: non lo vogliamo noi uno stadio condiviso, non lo vuole l'inter.
Comprare San Siro per poi rimetterlo a posto è antieconomico, restare in affitto un suicidio che fa contento solo il Comune di Milano che da decenni ha in san siro una gallina dalle uova d'oro, non ci spende un euro e guadagna milioni su milioni.

Si ma non illudiamoci, uno Stadio nuovo da 60.000 persone, costa 300 milioni o anche di più col terreno, e in Italia anche riempiendolo ogni domenica ci vorrebbero decadi per rientrare dell' investimento, oltretutto siamo cosi sicuri che Fininvest voglia sganciare? io no.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Ci si può consolare considerando che il club non può andare avanti così.
La cessione sarà inevitabile.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Capisco la tua arrabbiatura e delusione.

Ma manteniamo la calma, possono esserci svariate possibilità:

- Bluff per far pagare i costi di bonifica alla fiera o avere sconti

- In realtà dopo le opportune verifiche finali si è appurato che li lo stadio non si può costruire

- Mr. Bee ha posto un veto deciso, vuole San Siro

- Mr. Bee vuole fare uno stadio con i contro c.... in altra zona

- Non abbiamo i soldi

- Moltitudine di altre cose che non sappiamo

Voglio dire, se non lo fanno è perchè per qualche motivo non hanno convenienza ad ora, che lo costruiscano o meno, non sarebbe comunque per fare un favore a noi.

Secondo me la ragione è quella evidenziate.
Mr Bee si è trovato spiazzato dopo il ritiro della Doyen e dei relativi quattrini e/o fidejussioni alle Banche finanziatrici.
Ergo, si è cercato di limare più possibile gli impegni: calciomercato e spese varie, tra cui lo stadio.
Il closing si è allontanato ed ora si sta cercando una soluzione decente per tutti.
Se arriveranno quattrini, anche la soluzione stadio verrà trovata.
Altrimenti si pagherà una penale o si tratterà con F.Fiera per una alternativa.
A questo punto del nuovo stadio non me ne può fregar di meno: le priorità sono altre.
Potenziare la squadra in primis.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
No fermi tutti.. parliamone un secondo... le parole del nano di ieri hanno definitivamente spazzato via ogni dubbio :

" Hanno prevalso i sentimenti , rimaniamo a San Siro " ... ovviamente in pieno stile Berlusconi è una menzogna.. avranno capito di non aver i soldi necessari per la bonifica e hanno mollato il colpo .

Quando poi io dico " Raga non credete alle parole dei 2 farabutti " mi dite che sono un pessimista... ecco , i pessimisti i tifosi da tastiera un altra volta avevano ragione .

MAI , ripeto MAI .. fidarsi del nano e del nostro Incompetente sportivo giallo cravattato ... mai....

e attenti , che la cessione societaria non è ancora chiara ... capaci di tutto , capaci che domani ci dicono che non è " cessione " ma è solo " espansione del marchio" ..... oramai mi aspetto di tutto

domanda : Ma in quale altra società AL MONDO i vertici dirigenziali sono in grado di fallire TUTTI gli obbiettivi e rimanere al proprio posto ???

Barbara che fine ha fatto ???

Bugiardi che non siete altro.. mi ero illuso sullo stadio , sul calciomercato e su una nuova rinascita... invece siamo ancora cui con Galliani , Berlusconi , san siro e 70milioni buttati nel cesso ...

Quest'anno più che mai ci stanno riempiendo di menzogne. Stanno davvero facendo una combo incredibile. Partendo da maggio con Ancelotti per finire (?) al 14/9 con la questione Stadio.
Ormai non fingono nemmeno più di non mentire, sono compulsivi!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,219
Non fare lo stadio al Portello pazienza, non che mi entusiasmasse. Non fare uno stadio di proprietà nel calcio d'oggi comunque significa non volere competere in Europa.
 
Alto
head>