Stadio Milan , parliamone

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Non fare lo stadio al Portello pazienza, non che mi entusiasmasse. Non fare uno stadio di proprietà nel calcio d'oggi comunque significa non volere competere in Europa.

Quoto. A me non entusiasmava l'idea di uno stadio così piccolo. Ma se vogliono restare davvero a San Siro insieme all'Inter tutta la vita è un altro suicidio economico e dunque sportivo, l'ennesimo.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
I nuovi soci sono certamente consapevoli che per espandere i ricavi a lungo andare servirà pure lo stadio di proprietà. Per cui prima o poi ne avremo uno tutto nostro. E' solo una questione di tempo. Sia San Siro concesso col diritto di superficie in modo da rimodernarlo, o sia uno ex novo. Si faranno i loro conti e valuteranno la soluzione migliore.

Ma l'importante è iniziare a lavorare per aumentare una delle voci del fatturato. Se iniziamo dal settore commerciale e rimandiamo lo stadio, amen. Bisogna muoversi e lavorare per il futuro. E con Bee possiamo realmente iniziare a farlo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ogni volta che il nano parla è una pugnalata al cuore di un milanista ... Oramai ne siamo taente assuefatti che neanche ci tocca più
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
il fatto che si sia rinunciato al portello, non significa che abbiamo rinunciato all'idea di avere un nostro stadio
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
No fermi tutti.. parliamone un secondo... le parole del nano di ieri hanno definitivamente spazzato via ogni dubbio :

" Hanno prevalso i sentimenti , rimaniamo a San Siro " ... ovviamente in pieno stile Berlusconi è una menzogna.. avranno capito di non aver i soldi necessari per la bonifica e hanno mollato il colpo .

Quando poi io dico " Raga non credete alle parole dei 2 farabutti " mi dite che sono un pessimista... ecco , i pessimisti i tifosi da tastiera un altra volta avevano ragione .

MAI , ripeto MAI .. fidarsi del nano e del nostro Incompetente sportivo giallo cravattato ... mai....

e attenti , che la cessione societaria non è ancora chiara ... capaci di tutto , capaci che domani ci dicono che non è " cessione " ma è solo " espansione del marchio" ..... oramai mi aspetto di tutto

domanda : Ma in quale altra società AL MONDO i vertici dirigenziali sono in grado di fallire TUTTI gli obbiettivi e rimanere al proprio posto ???

Barbara che fine ha fatto ???

Bugiardi che non siete altro.. mi ero illuso sullo stadio , sul calciomercato e su una nuova rinascita... invece siamo ancora cui con Galliani , Berlusconi , san siro e 70milioni buttati nel cesso ...

Temo che la cosa evidenziata possa realmente succedere e che, anzi, sia più probabile di quanto si pensa. Bee mi dà l'idea di essere uno che l'ha sparata grossa senza avere i capitali anche perchè, diciamocelo, una valutazione di 480 milioni per il 48% del Milan è pura follia. Non so...sono pessimista per il futuro e ho come idea che Berlusconi abbia sbagliato a fare i conti. Si è lasciato ingolosire da una valutazione della società davvero troppo alta e rischia di trovarsi con il cerino in mano e noi tutti insieme a lui.
Avanti di questo passo Berlusconi rischia di dovere svendere la squadra tra un anno o due, che poi è più o meno quello che è successo a Moratti.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
I nuovi soci sono certamente consapevoli che per espandere i ricavi a lungo andare servirà pure lo stadio di proprietà. Per cui prima o poi ne avremo uno tutto nostro. E' solo una questione di tempo. Sia San Siro concesso col diritto di superficie in modo da rimodernarlo, o sia uno ex novo. Si faranno i loro conti e valuteranno la soluzione migliore.

Ma l'importante è iniziare a lavorare per aumentare una delle voci del fatturato. Se iniziamo dal settore commerciale e rimandiamo lo stadio, amen. Bisogna muoversi e lavorare per il futuro. E con Bee possiamo realmente iniziare a farlo.

Più che giusto.
Per cominciare ad aumentare gli introiti si dovrebbe partire da quelli che incidono da subito: lo stadio lo farà fra tre anni, a andar bene.
Ma se rinforzi la squadra e la rendi competitiva fin da Gennaio, gli introiti per la vendita dei biglietti, del corollario (gadgets e maglie), nonchè l'eventuale ingresso in CL incidono immediatamente.
Abbiamo perso il primo treno, quello del mercato estivo.
Non perdiamo anche l'altro...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Più che giusto.
Per cominciare ad aumentare gli introiti si dovrebbe partire da quelli che incidono da subito: lo stadio lo farà fra tre anni, a andar bene.
Ma se rinforzi la squadra e la rendi competitiva fin da Gennaio, gli introiti per la vendita dei biglietti, del corollario (gadgets e maglie), nonchè l'eventuale ingresso in CL incidono immediatamente.
Abbiamo perso il primo treno, quello del mercato estivo.
Non perdiamo anche l'altro...

tutto vero , ma purtroppo serve il cash da anticipare... fininvest ha chiuso i rubinetti e Bee li metterà ??
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
No fermi tutti.. parliamone un secondo... le parole del nano di ieri hanno definitivamente spazzato via ogni dubbio :

" Hanno prevalso i sentimenti , rimaniamo a San Siro " ... ovviamente in pieno stile Berlusconi è una menzogna.. avranno capito di non aver i soldi necessari per la bonifica e hanno mollato il colpo .

Quando poi io dico " Raga non credete alle parole dei 2 farabutti " mi dite che sono un pessimista... ecco , i pessimisti i tifosi da tastiera un altra volta avevano ragione .

MAI , ripeto MAI .. fidarsi del nano e del nostro Incompetente sportivo giallo cravattato ... mai....

e attenti , che la cessione societaria non è ancora chiara ... capaci di tutto , capaci che domani ci dicono che non è " cessione " ma è solo " espansione del marchio" ..... oramai mi aspetto di tutto

domanda : Ma in quale altra società AL MONDO i vertici dirigenziali sono in grado di fallire TUTTI gli obbiettivi e rimanere al proprio posto ???

Barbara che fine ha fatto ???

Bugiardi che non siete altro.. mi ero illuso sullo stadio , sul calciomercato e su una nuova rinascita... invece siamo ancora cui con Galliani , Berlusconi , san siro e 70milioni buttati nel cesso ...

barbara accantonata, come tutti quelli che cercano di fare il bene del milan
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
cosa ti da uno stadio quando ci metti 15 anni ad ammortizzarlo ? non siamo la juve , nessuno ci regala nulla anzi ci aumentano i costi , sempre che ci diano l'autorizzazione , nelle considerazioni va capito anche il paese in cui si vive
a bee non interessa x quello , il brand deve dare subito ricavi
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,626
Reaction score
1,617
Il primo passo verso il futuro e verso la normalità è lo stadio di proprietà. Quindi o se ne fa uno nuovo o l'Inter sloggerà e rimaniamo lì. Ma qualcosa si farà.
 
Alto
head>