Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    7,133
    Secondo me tra un anno o 2 ci bloccano tutto, ricorsi, burocrazia, comitati di quartiere ecc ecc ecc faranno tutto il possibile per impedirci di farlo e ci riusciranno... Preferirei un no secco suvito e ricercare un altra area dove poterlo fare anche piu grande

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,764
    Dal tema stadio devono arrivare solo certezze nei prossimi tempi. Gli argomenti dei comitati di quartiere del Portello paiono per vero inconsistenti, improbabile un blocco dei cantieri. Ripartire altrove comporterebbe un allungamento dei tempi di istruttoria e, nel caso dei terreni dell'Expo, una lievitazione dei costi.

  4. #23
    Sta micro-tinozza è da farsi o non è da farsi?
    40 mila persone è poco più dello stadio Dall'Ara di BOlogna.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

  5. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    1,875
    Vorrei compiere una considerazione sul tema stadio, una considerazione che forse potrebbe essere valida anche per tutti gli stadi italiani. A mio parere diminuire il numero di posti, aumentando considerevolmente i prezzi, permetterebbe di avere un tifo maggiormente di elite, un tifo composto da persone benestanti che forse comporterebbe meno problemi a livello di ordine pubblico. Non nego comunque che sarebbe un atto discriminante nei confronti di coloro che non hanno grandi possibilità economiche ma che si comportano sempre bene.

  6. #25
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Fondazione Fiera questa sera ha deciso che ci sarà un testa a testa tra il progetto del Milan e quello della Vitali per la riqualificazione del Portello. La decisione finale ci sara' il 25 giugno.
    Molti miei conoscenti di Milano mi hanno detto che, per loro, costruire uno stadio in quella zona è una follia. Senza contare le vibranti proteste dei residenti del Portello. Non credo proprio sarà una passeggiata.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.