Stadio Milan: Berlusconi pensa all'area Unipol. Contatti avviati.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Considera che era un area praticamente dismessa, pertanto va valorizzata, anche lei è periferica ma il centro è a 20'

Tangenziale comodissima, il metrò teoricamente non è vicino, ma ci passa il passante ferroviario, il che è ancora meglio,
in pratica è a tutti gli effetti una sorta di metrò, collegato con il metro vero e proprio, e i tifosi ospiti arriverebbero direttamente allo stadio con il treno.

Beh, allora direi che è assolutamente perfetta come zona. Speriamo che i cinesi facciano il loro dovere :)
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Considera che era un area praticamente dismessa, pertanto va valorizzata, anche lei è periferica ma il centro è a 20'

Tangenziale comodissima, il metrò teoricamente non è vicino, ma ci passa il passante ferroviario, il che è ancora meglio,
in pratica è a tutti gli effetti una sorta di metrò, collegato con il metro vero e proprio, e i tifosi ospiti arriverebbero direttamente allo stadio con il treno.

io non conosco molto la zona, ma il sito dell'atm anche la fermata del passante me la da abbastanza lontana (stazione viale certosa)
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
9,000
Sempre secondo il Giornale, fonti vicine a Berlusconi ritengono che l'ex premier non voglia separarsi dal Milan senza lasciare un segno. L'ennesimo.
Per questo tra le condizioni che avrebbe posto alla cordata cinese, c'è quella di costruire uno stadio da intitolare a lui, sul modello del Bernabeu.

Sicuramente gli sponsor non vedono l'ora di costruire uno stadio mettendo invece del loro marchio il nome di questo maledetto vegliardo.

Quando ci separeremo da questo losco e triste individuo sarà sempre troppo tardi.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Sempre secondo il Giornale, fonti vicine a Berlusconi ritengono che l'ex premier non voglia separarsi dal Milan senza lasciare un segno. L'ennesimo.
Per questo tra le condizioni che avrebbe posto alla cordata cinese, c'è quella di costruire uno stadio da intitolare a lui, sul modello del Bernabeu.

Mah.. a me sembra sempre più un comportamento infantile di Berlusconi.. ormai è davvero andato. Rimane presidente onorario per prendersi i meriti. E poi lo stadio a suo nome costruito con i soldi di altri.

Ma credo che i cinesi daranno la caramella al bambino. Poi quando morirà cambieranno il nome dello stadio. ;)
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sempre secondo il Giornale, fonti vicine a Berlusconi ritengono che l'ex premier non voglia separarsi dal Milan senza lasciare un segno. L'ennesimo.
Per questo tra le condizioni che avrebbe posto alla cordata cinese, c'è quella di costruire uno stadio da intitolare a lui, sul modello del Bernabeu.

L'ho già scritto, la cosa sarebbe doverosa,
ma tutti sappiamo che queste intitolazioni vengono date postume, pertanto anche lui deve dare una mano per accellerare la pratica.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Sicuramente gli sponsor non vedono l'ora di costruire uno stadio mettendo invece del loro marchio il nome di questo maledetto vegliardo.

Quando ci separeremo da questo losco e triste individuo sarà sempre troppo tardi.

Benvenuti al "Berlusconi Alibaba Stadium" :)
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Certo, dopo aver letto dello Scalo Farini che sarebbe stato l'optimum, anche questa soluzione non mi entusiasma, ma sicuramente meglio di costruirlo a Sesto San Giovanni, quella era una pazzia pura scusatemi.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Domanda logistica senza senso... è facilmente accessibile coi mezzi quella zona? Non la conosco, e non ho visto fermate della metro nelle vicinanze...
Penso già al futuro :muhahah::crazy:

C'è la stazione ferroviaria e 2 autostrade, sembra buona
 

Similar threads

Alto
head>