Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    dico la verita, non so proprio come sono le strutture in giro per l'europa...
    ma non si puo ipotizzare un parcheggio soterraneo ?
    l'Allianz Arena all'esterno dello stadio dispone di un parcheggio completamente coperto per circa 10.000 posti auto. Se non sbaglio è il più grande parcheggio d'europa a servizio di uno stadio. Per darvi un'idea, lo spazio usato dall'Allianz Arena è questo nella foto in basso e tecnicamente sarebbe il doppio di quello che abbiamo richiesto noi.

Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    dico la verita, non so proprio come sono le strutture in giro per l'europa...
    ma non si puo ipotizzare un parcheggio soterraneo ?

A cosa serve un parcheggio?

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Tra la manifestazione di interesse e la realizzazione concreta dello stadio ce ne passa di acqua sotto i ponti.

Vedremo se c'è davvero la volontà di farci tornare ad alti livelli, vedremo. Non mi fido di questa proprietà. Soprattutto mi chiedo come potremo trovare i fondi necessari per costruire lo stadio se Berlusconi non cede delle quote (ed è chiaro che chi dovesse acquistare le quote non lo farebbe per far "bello" Berlusconi che si prenderebbe tutti i meriti, ma lo farebbe solo se ci fosse la promessa di una cessione anche delle quote restanti dell'A.C. Milan nel giro di due/tre anni). Bisogna vedere se Berlusconi molla l'osso, perché se non lo molla ci porterà con sé nella tomba.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Ottimo, era ora!

Anche la capienza sembra un giusto compromesso. Speriamo bene!

Junior Member L'avatar di demonark
    ma tempo fa io avevo sentito parlare dell'ipotesi di comprarsi san siro, ristrutturarlo e renderlo uno stadio efficente come quello di barca o real, visto che saa siro assomiglia molto a quel tipo di strutture......
    secondo me sarebbe la cosa più vantaggiosa da fare perchè con un terzo dei soldi che ci vuole a farlo nuovo da 60k ti rifai san siro a nuovo.....

forse è l'inter che opterà per questa soluzione?

Citazione Originariamente Scritto da demonark Visualizza Messaggio
    ma tempo fa io avevo sentito parlare dell'ipotesi di comprarsi san siro, ristrutturarlo e renderlo uno stadio efficente come quello di barca o real, visto che saa siro assomiglia molto a quel tipo di strutture......
    secondo me sarebbe la cosa più vantaggiosa da fare perchè con un terzo dei soldi che ci vuole a farlo nuovo da 60k ti rifai san siro a nuovo.....

forse è l'inter che opterà per questa soluzione?
    Ti costa quasi il doppio ristrutturare uno stadio, che dovresti comunque comprare dal comune, come si deve e in più senza la zona del trotto non avrebbe senso.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto non vinceremo una mazza
    In questo periodo nerissimo, e' gia' qualcosa avere prospettive piu' rosee.

Junior Member L'avatar di demonark
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Ti costa quasi il doppio ristrutturare uno stadio, che dovresti comunque comprare dal comune, come si deve e in più senza la zona del trotto non avrebbe senso.
    io avevo sentito parlare di un budget di 70/80 milioni per ristrutturare san siro........magari erano dicerie e basta.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Finalmente una buona notizia!
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da demonark Visualizza Messaggio
    io avevo sentito parlare di un budget di 70/80 milioni per ristrutturare san siro........magari erano dicerie e basta.
    Appunto, solo per ristrutturarlo..il Comune non ha alcun interesse a sobbarcarsi queste spese quindi non esiste spendere certe cifre per uno stadio di 90 anni.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.