Stadio al Portello, oggi la decisione finale. Il Milan aspetta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ragazzi ma ancora con sta storia dei posti ??? mobbbbbasta ( Cit. :fuma: ) .. hanno spiegato in tutti i modi e in tutte le salse che i posti sono COERENTI con chi da 10 anni viene allo stadio .. le regole per le finali cambieranno e potranno essere ospitate anche in stati più " piccoli " .

chiaro adesso ? ad ogni Thread sullo stadio si finisce sempre a parlare di sti benedetti posti..

A me onestamente di ospitare la finale di Champions interessa meno di zero. Credo che con una squadra che torni ad essere competitiva 48 mila posti siano pochini e soprattutto inaccessibili dal punto di vista dei prezzi, temo questo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il problema dei posti, è solo per quanto riguarda i prezzi che diverrano dispendiosi se non inaccessibili alla gente con stipendi normali, purtroppo. Sul discorso di ospitare finali, chissenefrega in tutta onestà.

A beh ok , allora se parliamo di prezzi non saprei .
 

Elmajiko10

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
210
Reaction score
0
Ragazzi lo stadio si farà al portello al 300%....altrimenti non avrebbero creato neanche casa Milan in quella zona....sarebbe assurdo avere CASA MILAN da una parte della citta e lo STADIO da un altra parte....tutti gli stadi d Europa della grandi squadre hanno museo ,stadio e store nella stessa location!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A me onestamente di ospitare la finale di Champions interessa meno di zero. Credo che con una squadra che torni ad essere competitiva 48 mila posti siano pochini e soprattutto inaccessibili dal punto di vista dei prezzi, temo questo.

No raga vi prego non torniamo a parlare dei posti ahaha ..
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Oggi arriva finalmente la decisione di Fondazione Fiera sul vincitore del bando per riqualificare i padiglioni 1-2 della ex Fiera Campionaria: sarà il nuovo stadio del Milan, o "Milano Alta"? La decisione verrà comunicata alle 17:30 dal Comitato esecutivo. Diversi membri del Comitato, proprio per convergere verso una decisione unanime, hanno passato insieme il weekend a Forte dei Marmi.
E intanto in via Aldo Rossi il Milan aspetta, sperando in un esito positivo. In caso di esito negativo, non si tornerà a San Siro ma si userà un Piano B che era già pronto da tempo.

L'avevo già accennato in un post settimana scorsa, ma a mio parere al Portello vincerà il progetto Vitali. Ci sono troppi aspetti che giocano a nostro sfavore: considerazioni economiche, la bonifica dell'area ed i comitati di quartiere sono i veri macigni che fermano il nostro progetto. Spero veramente che sia già pronto un piano B e spero che non sia l'area dell'Expo ma qualche altra zona di Milano, tipo la Bovisa o Porto di Mare.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ragazzi lo stadio si farà al portello al 300%....altrimenti non avrebbero creato neanche casa Milan in quella zona....sarebbe assurdo avere CASA MILAN da una parte della citta e lo STADIO da un altra parte....tutti gli stadi d Europa della grandi squadre hanno museo ,stadio e store nella stessa location!

Esatto , ma sai che dal comune di milano e Fondazione Fiera mi aspetto di tutto.. ti meraviglieresti se gli avesse " promesso " il terreno e poi adesso cambiassero idea ?

poi vi faccio una domanda stupida. .. ma lo sanno chi abita al portello che se hanno una casa davanti allo stadio il suo valore triplicherà tra 5 anni ?
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
No raga vi prego non torniamo a parlare dei posti ahaha ..

Io ho solamente espresso la mia opinione (non mi esprimo da mesi sulla questione), non voglio affatto frantumare i cabasisi a nessuno :cool: Poi sinceramente se dovessero fare lo stadio più piccolo vivrei benissimo lo stesso eh ;)
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo le ultime notizie, in caso di bocciatura del progetto stadio del Milan da parte di Fondazione Fiera, l'eventuale Piano B sarebbe quello di un progetto stadio a Sesto San Giovanni. Intervistato da Milano Today, Roberto Di Stefano (di Forza Italia), vice presidente del consiglio comunale di Sesto San Giovanni, si dichiara più che favorevole a tale eventualità: "Accogliamo con favore la possibilità che Sesto San Giovanni venga considerato come uno dei luoghi dove dove realizzare il nuovo stadio del Milan. In caso di vittoria del centrodestra alle prossime elezioni comunali, sarà sicuramente un progetto che ci interesserà".
Di Stefano è favorevole soprattutto perché la riqualificazione delle aree Falk "è lenta a causa della crisi economica e in particolare edilizia. Ben venga il progetto del Milan, che possa dare un impulso a tutti gli altri progetti. Sesto è considerata una citta dormiente, priva di attività. Uno stadio porterebbe molte attività e attrarrebbe persone interessate alle partite, ai musei a tema, ai negozi. Ciò porterebbe giovamento non solo alle casse comunali, ma anche a tutti gli altri commercianti. Mi attiverò mettendomi direttamente in comunicazione con il presidente Berlusconi. Questa sarebbe un'occasione da non perdere".
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Secondo le ultime notizie, in caso di bocciatura del progetto stadio del Milan da parte di Fondazione Fiera, l'eventuale Piano B sarebbe quello di un progetto stadio a Sesto San Giovanni. Intervistato da Milano Today, Roberto Di Stefano (di Forza Italia), vice presidente del consiglio comunale di Sesto San Giovanni, si dichiara più che favorevole a tale eventualità: "Accogliamo con favore la possibilità che Sesto San Giovanni venga considerato come uno dei luoghi dove dove realizzare il nuovo stadio del Milan. In caso di vittoria del centrodestra alle prossime elezioni comunali, sarà sicuramente un progetto che ci interesserà".
Di Stefano è favorevole soprattutto perché la riqualificazione delle aree Falk "è lenta a causa della crisi economica e in particolare edilizia. Ben venga il progetto del Milan, che possa dare un impulso a tutti gli altri progetti. Sesto è considerata una citta dormiente, priva di attività. Uno stadio porterebbe molte attività e attrarrebbe persone interessate alle partite, ai musei a tema, ai negozi. Ciò porterebbe giovamento non solo alle casse comunali, ma anche a tutti gli altri commercianti. Mi attiverò mettendomi direttamente in comunicazione con il presidente Berlusconi. Questa sarebbe un'occasione da non perdere".

Ovviamente per Sesto sarebbe una gallina dalle uova d'oro .. ma credo che oramai sia tutto fatto al portello.. me lo auguro
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Siccome si parla molto insistentemente di piano B, temo che l'esito sarà quasi sicuramente un bel NO al Portello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>