Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65

Junior Member L'avatar di DavidGoffin
    Ma è assurdo, è veramente assurdo.
    Dopo mesi di progetti, idee, architetti e disegnatori pagati perchè il modellino dello stadio non l'ha fatto di certo Barbara a casa con Paint..., gare d'appalto veramente interessanti contro il Magnete con il polo tecnologico di Prelios, il Village con l’oratorio laico del consorzio Cile-Arcotecnica-Pkf e la Milano alta che prevede 7km di percorso sopraelevato immersi nel verde di Vitali......dopo tutto questo dicono "No no bonifica costa troppo e c'è ancora troppa gente che abita nei dintorni che non vuole lo stadio" E' ridicolo!
    Mi piacerebbe sapere da qualcuno nel settore se arrivati a questo punto è davvero possibile che scoppi tutto in una bolla di sapone! E senza penali per il Milan!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Sesto potenzialmente sarebbe una buona area, ma ho alcune perplessità
    lo stadio del Milan fuori Milano ha senso? anche se sesto è nell'Hinterland
    La zona è ampia ma fuori mano, non penso ci sarebbe un grande afflusso in settimana

Pazza idea, e se lo facessero al vecchio Vigorelli, il velodromo in zona fiera?

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da kundi Visualizza Messaggio
    Forse Bee non centra, oppure ha fatto notare che non tanto tempo fa (annata 92/93) gli abbonati del Milan erano circa 70.000 molti di più della capacità del nuovo stadio del Portello. E poi credo sia meglio trovare una zona più disponibile ad accogliere e accettare un attrazione del genere, certo che Casa Milan con lo stadio vicino avrebbe avuto un boom di visitatori non indifferente.
    Anche a me sembra l' altro ieri, altrimenti mi tocca sentirmi invecchiato. Ma "non tanto tempo fa" son 23-24 anni

Un Milan altamente competitivo porterebbe almeno 60mla spettatori, altro che 48mila risicati.

Junior Member L'avatar di kundi
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Anche a me sembra l' altro ieri, altrimenti mi tocca sentirmi invecchiato. Ma "non tanto tempo fa" son 23-24 anni
    Cacchio come passa il tempo
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 04-08-2015 alle 11:53

Beh in effetti ci sono molte rimostranze. Sia "civili" con il comitato che ha scritto a Berlusconi stesso di ripensarci, che politiche. Infatti anche il comune ha detto che ancora doveva essere vagliato bene il progetto Milan. La giustificazione, nemmeno tanto campata in aria, potrebbe essere: "Mi state facendo perdere più tempo di quello previsto, e stante anche le rimostranze civili, di cui non mi avevate messo a riparo, fa si che i costi possano diventare insostenibili e pertanto rinunciamo alla gara vinta".

Senior Member L'avatar di Jino
    Se le cose vanno davvero per le lunghe cambiare progetto in corsa è cosa lecita...

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    C&F conferma: il Milan ha inviato una mail a Fondazione Fiera nella quale sostanzialmente si sarebbe rimangiato la parola dopo aver valutato la spesa oltre le aspettative. Pertanto adesso si fa largo un'alternativa molto allettante: nel comune di Sesto San Giovanni, precisamente l'area ex Falck, 1 milione di metri quadrati appartenenti ad un imprenditore privato (Davide Bizzi). Quindi i tempi verrebbero decisamente velocizzati.
    Terreni appartenenti a privati proprietari, possibilita' di lottizzazione, spazi più ampi, non necessita' di interrare lo stadio, capienza prevedibile illimitata, grandi aree di parcheggio. Di contro: minore attrattiva commerciale 24/7, minore business satellite intorno all'evento calcistico. Tutto sommato, ci si penserebbe.

incredibile, ci hanno preso in giro per l'ennesima volta questi pagliacci.
    ma fino a sesto chi ci va per vedere la partita? io no di certo

Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Terreni appartenenti a privati proprietari, possibilita' di lottizzazione, spazi più ampi, non necessita' di interrare lo stadio, capienza prevedibile illimitata, grandi aree di parcheggio. Di contro: minore attrattiva commerciale 24/7, minore business satellite intorno all'evento calcistico. Tutto sommato, ci si penserebbe.
    Tutto sommato l'Allianz Arena si trova a 20 minuti di macchina dal centro di Monaco, che è la stessa distanza da Milano a Sesto. E l'Allianz produce comunque un discreto reddito...
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.