Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    kolao95
    Ospite
    A questo gli è partito il cervello.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    14,813
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Il Presidente del Sassuolo, Giorgio Squinzi, è intervenuto durante l'evento La notte delle stelle tenutosi a Campione d'Italia, a seguire un estratto delle sue parole: "Il nostro obiettivo è quello di qualificarci per la Champions League e in un paio d'anni saremo pronti anche a lottare per vincere il campionato. In questa stagione ci mancano almeno 6 punti, 3 ce li ha tolti un arbitraggio molto discutibile contro il Milan, gli altri li abbiamo persi per colpa della posta certificata. Non invidiamo niente alle altre squadre perché abbiamo tutto il necessario: un allenatore Top, una squadra composta da molti giovani italiani che finiranno tutti in Nazionale, uno stadio di proprietà, e la forza finanziaria che serve per essere competitivi ad altissimi livelli. In Italia solo la Juventus ci è superiore."
    Ha perfettamente ragione, in Italia il progetto Sassuolo è senza dubbio il migliore dopo la Juve e considerando il divario economico anche migliore di Napoli e Roma..

    Squinzi ha descritto con queste parole come è decaduta miseramente la serie A, quanto sono rimaste indietro le Big del nostro campionato (ovvero le Milanesi) se una realtà così infima è a livello di puntare alla Champions

    Per fortuna coi nuovi investitori se sapranno creare gestioni serie e progetti vincenti presto si tornerà alla realtà

    Con tutto il rispetto per il sassuolo, che trovo essere una bella favola come lo sono state la Sampdoria, l'Udinese e il chievo a loro tempo, vsono stanto di squadre italiane che vanno in champions per essere seppellite dalle vere Big..serve che in champions tornino a rappresentarci squadre con ambizioni di vittoria
    Si torna a giocare e a tifare davvero

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    22,685
    Mi piace il suo essere cosi visionario.. però onestamente qui si sta esagerando... o magai no .. chi lo sa
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  5. #14
    martinmilan
    Ospite
    Si è completamente montato la testa...

  6. #15
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,547
    Non si commentano i servi dei gobbi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.