Squinzi:"I cinesi? Hanno preso il Milan per business".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,254
Reaction score
27,465
Giorgio Squinzi, proprietario del Sassuolo, intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha parlato, tra le altre, anche di Milan e di cinesi:"E’ difficile capire che stia succedendo, anche da tifoso rossonero. Di sicuro, i cinesi non investirebbero per passione ma solo per business. E’ lo stesso problema dell’Inter, senza la passione di Moratti e Berlusconi non sarà la stessa cosa. Se ho davvero provato ad acquistare il Milan? E’ un impegno non da poco, soprattutto se sono vere le cifre che si sentono. Non ho lavorato una vita, e con me la mia famiglia, per comprare il Milan. Chi mi piace del Milan attuale?I giovani, come De Sciglio. Il Milan ne cresce alcuni bravi, anche Paloschi e Verdi mi sembrano interessanti. So che in estate abbiamo tentato di prendere Calabria, ma non si è trovato l’accordo economico. Io resto sacchiano, quello è il periodo a cui sono più legato. Però ricordo bene di aver visto con mio papà la Norma alla Scala con la Callas, il primo gennaio 1956, e la prima partita di Rivera con il Milan a Milano".

Altre notizie di giornata


QUI -) http://www.milanworld.net/bacca-vs-...an-sassuolo-i-numeri-vt40711.html#post1069668


QUI -) http://www.milanworld.net/milan-la-...-doha-ecco-come-sara-vt40709.html#post1069666


QUI -) http://www.milanworld.net/milan-gennaio-puo-arrivare-vidal-dal-barcellona-vt40708.html


QUI -) http://www.milanworld.net/milan-sas...-18-tv-e-streaming-vt40559-5.html#post1069625
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Giorgio Squinzi, proprietario del Sassuolo, intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha parlato, tra le altre, anche di Milan e di cinesi:"E’ difficile capire che stia succedendo, anche da tifoso rossonero. Di sicuro, i cinesi non investirebbero per passione ma solo per business. E’ lo stesso problema dell’Inter, senza la passione di Moratti e Berlusconi non sarà la stessa cosa. Se ho davvero provato ad acquistare il Milan? E’ un impegno non da poco, soprattutto se sono vere le cifre che si sentono. Non ho lavorato una vita, e con me la mia famiglia, per comprare il Milan. Chi mi piace del Milan attuale?I giovani, come De Sciglio. Il Milan ne cresce alcuni bravi, anche Paloschi e Verdi mi sembrano interessanti. So che in estate abbiamo tentato di prendere Calabria, ma non si è trovato l’accordo economico. Io resto sacchiano, quello è il periodo a cui sono più legato. Però ricordo bene di aver visto con mio papà la Norma alla Scala con la Callas, il primo gennaio 1956, e la prima partita di Rivera con il Milan a Milano".

Credo sia sincero quando dice che non ha mai pensato di comprare il MIlan, era più un wishful thinking di tanti tifosi. I cinesi vogliono comprarci per fare business? E' ovvio, ma è anche giusto così.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Un peccato che questo non abbia avuto i soldi di Berlusconi.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Ora caro mattonaro basta parlare di milan, i soldi non li hai cacciati quando era il momento, adesso taci e goditi la tua squadretta. E sciacquati la bocca
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Tifoso milanista presidente della juve b..
 
M

martinmilan

Guest
Che cavolate....chi compra una società di calcio lo fa anche perchè appassionato di questo sport....Le due cose si possono coinciliare tranquillamente e se si arriva a fatturati alti si può anche guadagnare.

Prepariamoci ad attacchi incrociati da tutte le parti se i cinesi non spenderanno tanto e subito...
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
Ma basta con questa ipocrisia...i mecenati di prima compravano e spendevano miliardi nelle squadre per pura passione: Berlusconi ama il Milan, magari come Cragnotti, Tanzi, Ferlaino e compagnia amavano le rispettive squadre. Facevano tutto per amore incondizionato. Romantici loro, mica come i cinesi cattivi...

Se Milan (e Inter) non fanno la stessa fine dei gloriosi e romantici esempi di cui sopra e' perche' c'e' qualcuno che, grazie a Dio, vi ha visto del business da fare...che sicuramente e' una logica piu' sostenibile nel lungo termine rispetto al mecenatismo propagandistico. Almeno nel calcio d'oggi.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
perche berlusconi non lo ha fatto per business? e poi sta storia dei mecenati deve finire: Berlusca ci lascia con quasi 400 milioni di debiti, alla faccia del mecenate che mette i soldi a perdere..
 

cremone

New member
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
680
Reaction score
1
Quasi tutte le squadre di Premier sono state acquistate per business e chissenefrega sinceramente
 
Alto
head>