Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43
    Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Dopo Di Francesco, anche Squinzi, presidente del Sassuolo e noto tifoso rossonero, attacca il Milan. Ecco quanto dichiarato alla Gazzetta oggi in edicola:"Almeno quattro episodi non mi convincono. Il rigore non dato per il fallo su Politano, il gol annullato ad Adjapong, il rigore molto generoso per Niang e il fallo su Acerbi nel finale. Quasi quasi mi viene voglia di non essere più tifoso del Milan".

Altre notizie di giornata

QUI -) Svolta Milan: c'è Maldini nel ruolo di DG.

QUI -) Intrigo Cina - Milan: reportage esclusivo della Gazzetta.

QUI -) http://www.milanworld.net/han-li-rip...ml#post1071146
    data l'amicizia che la sua società ha dimostrato avere con i bianconeri può pure cambiare squadra, nessun problema. Così almeno si spiega come mai contro la Juve la formazione titolare non la schierano mai

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di de sica
    Certo che ci vuole coraggio a reclamare un gol di mano eh? Vuol dire essere proprio alla frutta. Ormai il povero castoro si era abituato a batterci o fermarci, e quindi adesso sta rosicando a più non posso. Meglio così, godiamo di più NOI
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Faccia pure

Bannato
    Dopo Di Francesco, anche Squinzi, presidente del Sassuolo e noto tifoso rossonero, attacca il Milan. Ecco quanto dichiarato alla Gazzetta oggi in edicola:"Almeno quattro episodi non mi convincono. Il rigore non dato per il fallo su Politano, il gol annullato ad Adjapong, il rigore molto generoso per Niang e il fallo su Acerbi nel finale. Quasi quasi mi viene voglia di non essere più tifoso del Milan".

Ho visto la partita...

Può recriminare quanto vuole, ma il Sassuolo vinceva 3a1 e il rigore su Niang (che c'era visto che Antei lo ha buttato giù), c'è stato sul 3a1, non sul 3a3.

Dopo quel rigore il Milan ha segnato altri 2 goal...

Poi se vogliamo dirla tutta, Politano è un tuffatore, 30 secondi prima del contatto con Donnarumma, si era tuffato come un pesce rischiando addirittura il giallo per simulazione (con tanto di proteste) e graziato dall'arbitro.

La chicca poi è "il goal annullato ad Adjapong", ora diciamola tutta, se non l'avesse toccata con la mano, la palla sarebbe finita a centrocampo visto come l'aveva colpita (intervento da grande difensore), si può discutere sul giallo al giocatore (non è volontario, ma al riguardo forse ha pesato la sua esultanza che conscio di aver "barato" è andato a gioire), ma il goal era da annullare...quella mano ha cambiato attivamente e perentoriamente la traettoria del pallone.

Bannato
    Poi se vogliamo dirla tutta, Guida è lo stesso arbitro che due anni fa, decretò come dentro un goal di Berardi (se non erro) prorpio a Sassuolo con la palla che era rimasta mezzo emtro fuori dalla porta... ma allora Squinzi non recriminò affatto...

Member L'avatar di Freddy Manson
    Non credo di essere abbastanza forte da superare un trauma del genere. Squirti non più tifoso del Milan? No, non lo posso accettare.

Addio, mondo crudele.

Amico del Berlusca tra l'altro

Senior Member
    Quanto rosicano
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

fino al 3 a 1 per loro il calcio era pulito, e al 90esimo è diventato marcio. Se vi siete fatti rimonatare da una squadra ridicola non è colpa nostra.

Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Ho visto la partita...

Può recriminare quanto vuole, ma il Sassuolo vinceva 3a1 e il rigore su Niang (che c'era visto che Antei lo ha buttato giù), c'è stato sul 3a1, non sul 3a3.

Dopo quel rigore il Milan ha segnato altri 2 goal...

Poi se vogliamo dirla tutta, Politano è un tuffatore, 30 secondi prima del contatto con Donnarumma, si era tuffato come un pesce rischiando addirittura il giallo per simulazione (con tanto di proteste) e graziato dall'arbitro.

La chicca poi è "il goal annullato ad Adjapong", ora diciamola tutta, se non l'avesse toccata con la mano, la palla sarebbe finita a centrocampo visto come l'aveva colpita (intervento da grande difensore), si può discutere sul giallo al giocatore (non è volontario, ma al riguardo forse ha pesato la sua esultanza che conscio di aver "barato" è andato a gioire), ma il goal era da annullare...quella mano ha cambiato attivamente e perentoriamente la traettoria del pallone.
    Quoto tutto.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.