Squinzi:"Allegri mi ha ringraziato per averlo fatto esonerare".

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Allegri è un allenatore scarso, che vive del lavoro di chi lo ha preceduto. Infatti, non appena ha messo mano nella Juve l'ha portata al penultimo posto. Poi hanno ripreso in mano la situazione i senatori e si son salvati.
Lo stesso fece Zaccheroni nel Milan, col modulo deciso da Costacurta e Maldini.

Ancora sta storia dopo 3 anni e due finali di champions mi tocca leggere... :facepalm:
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Ancora sta storia dopo 3 anni e due finali di champions mi tocca leggere... :facepalm:

Spero ti toccherà leggerlo per molti anni ancora, ricordo benissimo come giocava male il Milan, con lo schema "palla ad Ibra e speriamo nel miracolo". Lo stesso Ibra che lo aveva appeso al muro, ricordiamolo, dopo la partita con l'Arsenal.
Allegri è un perdente che ragiona da perdente, che esprime un calcio orribile QUANDO e SE ci mette del suo.

O vuoi dirmi che la juve delle due finali perse è bella da vedere?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Spero ti toccherà leggerlo per molti anni ancora, ricordo benissimo come giocava male il Milan, con lo schema "palla ad Ibra e speriamo nel miracolo". Lo stesso Ibra che lo aveva appeso al muro, ricordiamolo, dopo la partita con l'Arsenal.
Allegri è un perdente che ragiona da perdente, che esprime un calcio orribile QUANDO e SE ci mette del suo.

O vuoi dirmi che la juve delle due finali perse è bella da vedere?

quella arrivata in finale è anche bella da vedere
quella delle finali no... ma alla juve sono complessati. in europa, se arrivano in finale, sono tutt'altra squadra. lo dice la storia
e comunque 3 finali in 2 anni le vorrei fare pure io... anche giocando da schifo. Magari vincerle, ma già arrivarci sarebbe una cosa bellissima.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Spero ti toccherà leggerlo per molti anni ancora, ricordo benissimo come giocava male il Milan, con lo schema "palla ad Ibra e speriamo nel miracolo". Lo stesso Ibra che lo aveva appeso al muro, ricordiamolo, dopo la partita con l'Arsenal.
Allegri è un perdente che ragiona da perdente, che esprime un calcio orribile QUANDO e SE ci mette del suo.

O vuoi dirmi che la juve delle due finali perse è bella da vedere?

Bella no, ma efficace si. E lui è il classico allenatore pragmatico.
Io sto obbligo del bel gioco non lo concepisco..si può vincere in molti modi, mourinho docet..E non condivido paragoni col catenacciaro doc Trapattoni, per me uno degli allenatori più sopravvalutati della storia

Non dico che lo rimpiango, ma di certo oggi in italia è il tecnico nr 1 insieme a Conte, l'obbiettivo lo centra SEMPRE..e non mi pare poco..poi che giochi male pazienza..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
quella arrivata in finale è anche bella da vedere
quella delle finali no... ma alla juve sono complessati. in europa, se arrivano in finale, sono tutt'altra squadra. lo dice la storia
e comunque 3 finali in 2 anni le vorrei fare pure io... anche giocando da schifo. Magari vincerle, ma già arrivarci sarebbe una cosa bellissima.

Penso sarebbe un record anche per il Real Madrid :asd:
 

Rame88

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
139
Reaction score
0
Allegri è uno degli allenatori più sopravvalutati al mondo e il più fortunato al mondo: siamo in un un periodo storico dove i migliori allenatori italiani vanno all'estero e il calcio italiano sta facendo pena: sta vincendo in un campionato dove dove manca la concorrenza.
10 anni fa questa juve sarebbe arrivata 3/4.
 
C

Crox93

Guest
Ogni volta che leggo Squinzi ho gli incubi e i conati di vomito a pensarlo presidente del Milan
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Sinceramente ringrazio anche io Squinzi. Allegri e' davvero un allenatore sopravvalutato. E' riuscito a perdere uno scudetto con la Juve Contiana del primo anno che era tutt' altro che imbattibile e stava perdendo lo scudetto poi conquistato contro l' Inter di Leonardo. Memorabile la partita di ritorno a Londra contro l' Arsenal con cui grazie al suo solito atteggiamento da cagasotto stavamo andando fuori. Ibra aveva fatto bene a metterlo al muro.
Per quanto riguarda chi dice che non importa come si gioca, basta che si vinca dico che e' una parziale verita'. All' estero le squadre che vanno per la maggiore e che si " vendono" meglio sono squadre che fanno bel gioco e non il halma halma di Allegri. Senza contare che, al Milan la filosofia del bel gioco, non e' scindibile da una delle parti piu' belle della nostra storia.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Giorgio Squinzi, presidente del Sassuolo, ha rivelato un retroscena su Max Allegri. Squinzi ha rivelato che Allegri, incontrato a New York, lo ha ringraziato per l'esonero subito dal Milan dopo la sconfitta per 4-3 contro il Sassuolo. Allegri, infatti, dopo poco tempo è stato ingaggiato dalla Juve.

Quindi ha reso ufficiale che la Juventus invece di puntare alla CL ha VOLUTAMENTE cercato l'allenatore più scarso del campionato (mi risulta che aveva appena dimostrato quello-tra l'altro l'esordiente Seedorf migliorò di molto gioco e risultati) per poter dimostrare di saper vincere nel cortile di casa con chiunque?
 
Alto
head>