Squinzi:"Aiutare il Milan per la CL? Difficile

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Squinzi alla Gazzetta dello Sport ha parlato anche di Milan

" Aiutare il Milan per la corsa Champions? Sarà difficile, molto difficile. L'Atalanta è forte e ha il morale alto. Mi piace: è una bella squadra, ha un bravo allenatore, è guidata da dirigenti di grande livello. Se lo meritano, sono la dimostrazione di quanto anche nel calcio sia importante l'occhio dell'imprenditore, di chi dirige l'impresa. Lo sa quali sono le squadre che amo di più? Nell'ordine: Sassuolo, Milan, Atalanta. Il Sassuolo farà di tutto per vincere, come ovvio. Ma ripeto, sarà una partita molto complicata"

Ovviamente regalerà la partita.

Vorrei farvi ricordare che l'Atalanta con la Champions giocherà proprio nello Stadio del Sassuolo e sai che affari per Squinzi...

Ma è inutile prendersela, la colpa è solo di Gattuso.



Altrove ho letto che non ci guadagnerebbe soldi se l’Atalanta giocasse le partite di Champions nel Mapei stadium perchè “ non chiediamo l’affitto ma soltanto il rimborso delle spese: luce, servizi, steward. Che in caso di partecipazione alla Champions saranno sicuramente più alte”.

Mah, staremo a vedere.

Cosa avrebbe dovuto dire? In ogni caso, CL o EL, l'Atalanta giocherebbe comunque nel loro stadio. Ovvio che la CL porta un prestigio diverso.

Comunque qui siamo tutti con il fucile puntato su Reggio Emilia, quando in realtà bisognerebbe mandare un contingente a supporto dell'Empoli contro i cuginastri. Loro si che potrebbero regalarci una domenica memorabile.

È così, per me l’Inter è più sfavorita di noi, perché gioca contro una squadra in lotta per la salvezza e tra l’altro è la più in forma del momento mentre gli stercazzurri sono messi male.

Per me l’Atalanta ha un 85% di possibilità di centrare la CL, noi un 40% e l’Inter un 33%.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,785
Reaction score
877
Ovviamente regalerà la partita.

Vorrei farvi ricordare che l'Atalanta con la Champions giocherà proprio nello Stadio del Sassuolo e sai che affari per Squinzi...

Ma è inutile prendersela, la colpa è solo di Gattuso.

Tutto vero su Gattuso però a forza di regali a breve la ritroviamo seconda l'Atalanta, ricordiamocelo quando iniziamo a tessere le lodi di gasperini e compagnia...
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,785
Reaction score
877
Squinzi alla Gazzetta dello Sport ha parlato anche di Milan

" Aiutare il Milan per la corsa Champions? Sarà difficile, molto difficile. L'Atalanta è forte e ha il morale alto. Mi piace: è una bella squadra, ha un bravo allenatore, è guidata da dirigenti di grande livello. Se lo meritano, sono la dimostrazione di quanto anche nel calcio sia importante l'occhio dell'imprenditore, di chi dirige l'impresa. Lo sa quali sono le squadre che amo di più? Nell'ordine: Sassuolo, Milan, Atalanta. Il Sassuolo farà di tutto per vincere, come ovvio. Ma ripeto, sarà una partita molto complicata"

Mi domando cosa succederà il giorno che la banda del Gasp dovrà restituire tutti i favori ricevuti quest'anno, ci sarà da ridere.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,587
Reaction score
3,248
Squinzi alla Gazzetta dello Sport ha parlato anche di Milan

" Aiutare il Milan per la corsa Champions? Sarà difficile, molto difficile. L'Atalanta è forte e ha il morale alto. Mi piace: è una bella squadra, ha un bravo allenatore, è guidata da dirigenti di grande livello. Se lo meritano, sono la dimostrazione di quanto anche nel calcio sia importante l'occhio dell'imprenditore, di chi dirige l'impresa. Lo sa quali sono le squadre che amo di più? Nell'ordine: Sassuolo, Milan, Atalanta. Il Sassuolo farà di tutto per vincere, come ovvio. Ma ripeto, sarà una partita molto complicata"

Se questo è milanista io sono Luce Caponegro
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
con queste quote avremmo, se vinciamo, il 43% di possibilità di arrivare 3i o 4i. mi sembra anche troppo ottimistico...



infatti avrei messo anche meno io. tipo 1,15.
e anche quella dell'inter è forse altina.... vedremo

Quella dell'Inda è basata solo sul fatto che l'inter è in un momento pessimo e l'empoli si gioca la salvezza quindi non regalerà nulla
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Squinzi alla Gazzetta dello Sport ha parlato anche di Milan

" Aiutare il Milan per la corsa Champions? Sarà difficile, molto difficile. L'Atalanta è forte e ha il morale alto. Mi piace: è una bella squadra, ha un bravo allenatore, è guidata da dirigenti di grande livello. Se lo meritano, sono la dimostrazione di quanto anche nel calcio sia importante l'occhio dell'imprenditore, di chi dirige l'impresa. Lo sa quali sono le squadre che amo di più? Nell'ordine: Sassuolo, Milan, Atalanta. Il Sassuolo farà di tutto per vincere, come ovvio. Ma ripeto, sarà una partita molto complicata"

aiuti? noi NON vogliamo aiuti. Noi vogliamo che si giochino le partite regolarmente e che tutti si debbano sudare i 3 punti, come accaduto a noi contro il Frosinone ad esempio.
Ma sappiamo che in Italia questo è utopia e solo playout/playoff potrebbero cambiare le cose
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,281
Reaction score
5,634
Mi domando cosa succederà il giorno che la banda del Gasp dovrà restituire tutti i favori ricevuti quest'anno, ci sarà da ridere.

Ha già iniziato regalando Ilicic e Castagne al Napoli. Poi qualcosa ci scapperà anche per la Juve e la Lazio. Con le più piccole invece faranno qualche plusvalenza da ufficio indagini e tutti felici. L'importante è che la UEFA ce l'abbia solo con noi.
 

Similar threads

Alto
head>