Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,776
    Non sarà mai troppo tardi.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Sicuramente si partirebbe dalla Lega Pro, ma per esempio in Spagna esiste la possibilità di promozione nella seconda serie (ed è una cosa che non mi piace)
    La regola è semplice, la squadra B può giocare in qualsiasi lega professionistica tranne in quella dove è già presente la prima squadra. Il punto cruciale è uno, quante squadre decidono di creare la propria squadra B? Se fossero solamente 2-3 io non vedo nessuna preclusione a giocare anche in serie B, chiaro che se dovessero essere tante non si può, a quel punto si dovrebbe aprire un campionato parallelo per le riserve, con il rischio però di ricreare l'ennesimo campionato stile primavera.

    Comunque iscrivere una squadra al campionato professionistico ha dei costi, alla fine sarebbero propensi a crearne una solamente le grandi. Milan, Inter e Juventus sicuro...forse forse Roma e Napoli. Le altre continuerebbero a provare a lanciare loro stesse i giovani o comunque a prestarli in squadre amiche delle categorie inferiori.

  4. #13
    Bene così, speriamo si faccia. Sono anni che la Roma attende di mettere quest'ultimo tassello nella costruzione di un settore giovanile completo. Favorevole a un numero contingentato di squadre B per girone di Lega Pro, è chiaro che non si può trasformare la C in una divisione riserve, deve però esserci la possibilità di arrivare fino al livello che precede quello della prima squadra, quindi eventualmante la B. Tanto ci riuscirebbero al massimo 2 squadre, non è facile come sembra.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.