Spyro Reignited Trilogy. Data di uscita 21 settembre 2018

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Siccome non vedevo un thread dedicato ho pensato di aprirne uno a riguardo.
Dopo il ritorno dell'anno scorso di Crash Bandicoot si appresta a tornare in grande stile un altro grande protagonista dei pomeriggi dell'infanzia di molti videogiocatori: Spyro. Come annunciato il 5 aprile, il draghetto viola tornerà su PS4 e Xbox One il 21 settembre con una trilogia rimasterizzata dei suoi storici titoli per Playstation (Spyro the Dragon, Gateway to Glimmer e Year of the Dragon) tramite un'operazione che rimanda a quella già fatta con Crash.
Trailer al secondo post
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,467
Era scontato. Record di vendite (di nuovo) in vista?
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,839
Reaction score
4,840
Ho letto che dovrebbe uscire pure la remaster di medieval, sarebbe il botto definitivo
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,467
Ho letto che dovrebbe uscire pure la remaster di medieval, sarebbe il botto definitivo
Si del primo. Quanta roba da comprare e pensare che a me attirano più questi remaster che i giochi nuovi in generale. Spero che facciano dei nuovi episodi di Crash Bandicoot, ma visto il successo della trilogia hd sicuro lo faranno, sperando che sia un reboot e che il crash tatuato orrendo venga tolto di mezzo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,467
Ricordate il famoso trucco per sbloccare la demo di Spyro in crash bandicoot warped per ps1? Bene, andate nel menu principale di Crash Nsane Trilogy se lo avete e mentre tenete selezionato su Crash 3 inserite la combinazione (su, su, giù, giù, sinistra, destra, sinistra, destra, quadrato). Vi uscirà fuori il trailer della trilogia in uscita a settembre. Magari tra qualche mese, inserendo il trucco ci esce fuori la demo del primo Spyro rimasterizzato :fuma: .
 
Alto
head>