Spuntano Damiao e Fred per l'attacco del Milan

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
krxniu.jpg
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,028
Reaction score
2,610
Il fatto che stiano uscendo tutti questi nomi mi fa pensare che siano solo fumo negli occhi.
Io inizio a pensare che ci possa essere la sorpresa e chi se non l'attuale centravanti del Monaco?
Almeno ho ancora una settimana per illudermi

con i soldi di balotelli e gli stipendi risparmiati dello stesso balo kaka robinho e magari mexes + niang secondo me il cash per (almeno) provarci ci sarebbe... i miei dubbi però sorgono sull'interessamento della Juve, perché mai Falcao dovrebbe scegliere di venire in Italia e, nel caso, rinunciare a giocare la CL per l'ennesima volta...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,179
Reaction score
1,498
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 24 Agosto 2014, sulla caccia al nuovo attaccante da parte del Milan. Ecco, di seguito, il titolo della rosea tra poche ore in edicola:

La trattativa per Destro non decolla, no dell'Udinese per Muriel. Jackson Martinez spinge con il Porto. Nel frattempo spuntano due nuovi nomi: i brasiliani Damiao e Fred.
Vabbè, manco Galliani avrebbe il coraggio di presentare Damiano a Fred Bongusto.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
con i soldi di balotelli e gli stipendi risparmiati dello stesso balo kaka robinho e magari mexes + niang secondo me il cash per (almeno) provarci ci sarebbe... i miei dubbi però sorgono sull'interessamento della Juve, perché mai Falcao dovrebbe scegliere di venire in Italia e, nel caso, rinunciare a giocare la CL per l'ennesima volta...

Un articolo di un noto sito di calciomercato riporta che il risparmio dell'ingaggio di kakà ha finanziato Alex e Menez, quello di Robinho invece Diego Lopez e Armero. Praticamente c'è da considerare solo il risparmio su Balo e probabilmente su De Jong (e magari Mexes e Niang)
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Il fatto che stiano uscendo tutti questi nomi mi fa pensare che siano solo fumo negli occhi.
Io inizio a pensare che ci possa essere la sorpresa e chi se non l'attuale centravanti del Monaco?
Almeno ho ancora una settimana per illudermi

Berbatov? :fuma:

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 24 Agosto 2014, sulla caccia al nuovo attaccante da parte del Milan. Ecco, di seguito, il titolo della rosea tra poche ore in edicola:

La trattativa per Destro non decolla, no dell'Udinese per Muriel. Jackson Martinez spinge con il Porto. Nel frattempo spuntano due nuovi nomi: i brasiliani Damiao e Fred.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,438
Reaction score
909
con i soldi di balotelli e gli stipendi risparmiati dello stesso balo kaka robinho e magari mexes + niang secondo me il cash per (almeno) provarci ci sarebbe... i miei dubbi però sorgono sull'interessamento della Juve, perché mai Falcao dovrebbe scegliere di venire in Italia e, nel caso, rinunciare a giocare la CL per l'ennesima volta...

Secondo me il tesoretto aumenta con la cessione di de Jong.
La juve ha morata tevez llorente e giovinco, in piu non vende Vidal e pogba. Non credo abbia I fondi necessari e credo va danno su qualcuno di profilo diverso come eto o podolski
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,179
Reaction score
1,498
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 24 Agosto 2014, sulla caccia al nuovo attaccante da parte del Milan. Ecco, di seguito, il titolo della rosea tra poche ore in edicola:

La trattativa per Destro non decolla, no dell'Udinese per Muriel. Jackson Martinez spinge con il Porto. Nel frattempo spuntano due nuovi nomi: i brasiliani Damiao e Fred.

A sto punto prendo Torres in stampelle....








vedi che mi tocca scrivere....
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 24 Agosto 2014, sulla caccia al nuovo attaccante da parte del Milan. Ecco, di seguito, il titolo della rosea tra poche ore in edicola:

La trattativa per Destro non decolla, no dell'Udinese per Muriel. Jackson Martinez spinge con il Porto. Nel frattempo spuntano due nuovi nomi: i brasiliani Damiao e Fred.

Non decolla Destro ? Ma dai già si sono visti


Sono le solite notiziette
 
Alto
head>