Spunta il caso Doyen in casa Milan. Berlusconi vuole chiarimenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Ancora Dana contro la Gazzetta dello Sport.

Cattura.jpg

sotto ci sono anche i tweet di Dana contro ravezzani. :muhahah::muhahah::muhahah:
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
TG Edizione speciale

Spunta il caso rosiconi: E' allerta per il gran trambusto in casa Gazzetta dello sport.Nelle ultime ore molti dipendenti del noto giornale sportivo, sono stati ricoverati d'urgenza per un trapianto di fegato.Da quel che ci risulta, dalle nostre fonti, ai dipendenti è marcito il fegato per una nuova malattia chiamata "TantumRosicamentum".La causa di questa malattia, sarebbe la nota società sportiva AC Milan, che cercando di risollevarsi dal baratro sta facendo impazzire molta gente.Intanto il giornale sportivo fa sapere tramite i propri legali che denuncerà il Milan per attività illegali e per aver causato il ricovero di molti suoi dipendenti.

Abbiamo in collegamento Silvia Vada che è presente negli studi della Gazzeta: Dicci tutto Silvia.

"Lo scenario che vedo è apocalittico!Tutte le scrivanie presenti negli uffici sono rosicchiate,come se ci fossero stati dei castori.Non mi spingo dentro,ho paura che gli infetti attacchino pure me rosicchiandomi braccia e gambe.Da Silvia Vada è tutto,a voi la linea"

Grazie Silvia per il prezioso contributo.
Consigliamo ai nostri telespettatori di stare chiusi in casa finchè non svanirà l'allerta.Per stasera è tutto,buona notte.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
TG Edizione speciale

Spunta il caso rosiconi: E' allerta per il gran trambusto in casa Gazzetta dello sport.Nelle ultime ore molti dipendenti del noto giornale sportivo, sono stati ricoverati d'urgenza per un trapianto di fegato.Da quel che ci risulta, dalle nostre fonti, ai dipendenti è marcito il fegato per una nuova malattia chiamata "TantumRosicamentum".La causa di questa malattia, sarebbe la nota società sportiva AC Milan, che cercando di risollevarsi dal baratro sta facendo impazzire molta gente.Intanto il giornale sportivo fa sapere tramite i propri legali che denuncerà il Milan per attività illegali e per aver causato il ricovero di molti suoi dipendenti.

Abbiamo in collegamento Silvia Vada che è presente negli studi della Gazzeta: Dicci tutto Silvia.

"Lo scenario che vedo è apocalittico!Tutte le scrivanie presenti negli uffici sono rosicchiate,come se ci fossero stati dei castori.Non mi spingo dentro,ho paura che gli infetti attacchino pure me rosicchiandomi braccia e gambe.Da Silvia Vada è tutto,a voi la linea"

Grazie Silvia per il prezioso contributo.
Consigliamo ai nostri telespettatori di stare chiusi in casa finchè non svanirà l'allerta.Per stasera è tutto,buona notte.

:ave:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, iniziano ad emergere le prime crepe nel rapporto tra Berlusconi e Mr Bee. Il motivo? Il ruolo della Doyen. Secondo Berlusconi, il fondo si starebbe esponendo troppo sotto il profilo mediatico. E la cosa, in casa Milan, piace molto poco. Berlusconi avrebbe chiesto a Mr Bee di circoscrivere l'area d'azione di Lucas e del suo fondo. Sempre secondo il presidente rossonero, Lucas si starebbe "allargando" un pò troppo. La Gazzetta, inoltre, racconta che nel corso dell'accordo preliminare Berlusconi Bee, non vi era traccia nè di Lucas nè della Doyen. Ora, le parti, dovranno trovare una soluzione. Se non lo faranno, riporta la Gazza, si potrebbe arrivare anche ad una clamorosa rottura tra Berlusconi e il broker thailandese.

Gazzetta........

sordi-ombrello.jpg
 

IlCigno

Member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
138
Reaction score
0
TG Edizione speciale

Spunta il caso rosiconi: E' allerta per il gran trambusto in casa Gazzetta dello sport.Nelle ultime ore molti dipendenti del noto giornale sportivo, sono stati ricoverati d'urgenza per un trapianto di fegato.Da quel che ci risulta, dalle nostre fonti, ai dipendenti è marcito il fegato per una nuova malattia chiamata "TantumRosicamentum".La causa di questa malattia, sarebbe la nota società sportiva AC Milan, che cercando di risollevarsi dal baratro sta facendo impazzire molta gente.Intanto il giornale sportivo fa sapere tramite i propri legali che denuncerà il Milan per attività illegali e per aver causato il ricovero di molti suoi dipendenti.

Abbiamo in collegamento Silvia Vada che è presente negli studi della Gazzeta: Dicci tutto Silvia.

"Lo scenario che vedo è apocalittico!Tutte le scrivanie presenti negli uffici sono rosicchiate,come se ci fossero stati dei castori.Non mi spingo dentro,ho paura che gli infetti attacchino pure me rosicchiandomi braccia e gambe.Da Silvia Vada è tutto,a voi la linea"

Grazie Silvia per il prezioso contributo.
Consigliamo ai nostri telespettatori di stare chiusi in casa finchè non svanirà l'allerta.Per stasera è tutto,buona notte.

grande
:rotolo:
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, iniziano ad emergere le prime crepe nel rapporto tra Berlusconi e Mr Bee. Il motivo? Il ruolo della Doyen. Secondo Berlusconi, il fondo si starebbe esponendo troppo sotto il profilo mediatico. E la cosa, in casa Milan, piace molto poco. Berlusconi avrebbe chiesto a Mr Bee di circoscrivere l'area d'azione di Lucas e del suo fondo. Sempre secondo il presidente rossonero, Lucas si starebbe "allargando" un pò troppo. La Gazzetta, inoltre, racconta che nel corso dell'accordo preliminare Berlusconi Bee, non vi era traccia nè di Lucas nè della Doyen. Ora, le parti, dovranno trovare una soluzione. Se non lo faranno, riporta la Gazza, si potrebbe arrivare anche ad una clamorosa rottura tra Berlusconi e il broker thailandese.

Al netto delle rosicate e della storia di Berlusconi che non sta in piedi, io perplessità sul fondo ce l'ho. Più di una perplessità, ciò non toglie che sono felice degli acquisti speriamo di non doverli pagare a caro prezzo in futuro.
 

Basileuon

Active member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
385
Reaction score
97
Stamattina ho aperto la Gazzetta al bar e mi è arrivata una puzza di sgommata incredibile... che qualcuno se la stia facendo addosso??



ps: forse per questo ai giornalisti nostrani mr Entusiasmo stava tanto simpatico?
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
CHkNslWWIAAkX-M.jpg



La replica di SumaChannel.

Replica che, se possibile, è pure peggio delle fesserie stampate dai giornalai. Basterebbe ricordare il comunicato della Doyen per smentire questa difesa. Queste son cose per gente con l'anello al naso.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, iniziano ad emergere le prime crepe nel rapporto tra Berlusconi e Mr Bee. Il motivo? Il ruolo della Doyen. Secondo Berlusconi, il fondo si starebbe esponendo troppo sotto il profilo mediatico. E la cosa, in casa Milan, piace molto poco. Berlusconi avrebbe chiesto a Mr Bee di circoscrivere l'area d'azione di Lucas e del suo fondo. Sempre secondo il presidente rossonero, Lucas si starebbe "allargando" un pò troppo. La Gazzetta, inoltre, racconta che nel corso dell'accordo preliminare Berlusconi Bee, non vi era traccia nè di Lucas nè della Doyen. Ora, le parti, dovranno trovare una soluzione. Se non lo faranno, riporta la Gazza, si potrebbe arrivare anche ad una clamorosa rottura tra Berlusconi e il broker thailandese.

Mr Bee mette un fav ad un tweet che sottolinea il comportamento ostile della Gazzetta dello Sport nei suoi confronti.

Cattura.jpg

Ancora Dana contro la Gazzetta dello Sport.

Cattura.jpg

Anch'io sono del partito che dice che questa è stampa spazzatura. Però occhio che avere contro la Gazzetta non è bello, la stampa a favore (o contro) può fare la differenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>