Spunta anche Rugani per la difesa del Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan pensa a possibili alternative a Mateo Musacchio, centrale del Villarreal. Tra i nomi seguiti c'è anche quello di Rugani, difensore della Juventus, che potrebbe essere ceduto nel caso in cui arrivasse Benatia.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Ma quando mai becchiamo subito un obiettivo? E' sempre l'alternativa

Kondogbia ---> Bertolacci
Jackson Martinez ---> Bacca
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
A questo potrei quasi crederci, ma strapangolo però.

Sappiamo che l'obiettivo del Gallo è quello di fare favori alla sua squadra del cuore.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
A questo potrei quasi crederci, ma strapangolo però.

Sappiamo che l'obiettivo del Gallo è quello di fare favori alla sua squadra del cuore.

Probabilmente il difensore italiano di prospettiva più forte di tutti, e che coppia sarebbe con Romagnoli. Sarebbe un sogno vederlo con la nostra maglia.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Checché ne dicano i gobbi, sono certo che con l'arrivo di Benatia Rugani chiederà di essere ceduto. Ma dubito che la Juve si metta a cedere questi giocatori al Milan (per quanto sia malridotto), senza contare che a noi, per affiancare Romagnoli, servirebbe più un centrale di grande esperienza e carisma.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Probabilmente il difensore italiano di prospettiva più forte di tutti, e che coppia sarebbe con Romagnoli. Sarebbe un sogno vederlo con la nostra maglia.

Mah, io a sti prospetti credo poco.

Abbiamo bisogno di certezze.

Abbiamo preso Romagnoli a 25 sacchi ma, dopo un anno, siamo alla ricerca di un difensore "che lo faccia rendere".
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan pensa a possibili alternative a Mateo Musacchio, centrale del Villarreal. Tra i nomi seguiti c'è anche quello di Rugani, difensore della Juventus, che potrebbe essere ceduto nel caso in cui arrivasse Benatia.

Ma non era già fatta per Musacchio? Abbiamo già bisogno di alternative pure per questo?
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Mah, io a sti prospetti credo poco.

Abbiamo bisogno di certezze.

Abbiamo preso Romagnoli a 25 sacchi ma, dopo un anno, siamo alla ricerca di un difensore "che lo faccia rendere".

Lo so Admin, infatti io ho scritto spesso che vorrei uno di esperienza, ma io credo che i 2 si completino bene e per me sarebbe un grande acquisto. Tanto non mi pare stessimo trattando il Godin di turno ma Musacchio, che con tutto rispetto io fino a 10 giorni fa non lo avevo mai sentito nominare non me ne vogliate infatti ho chiesto info su di lui nel topic perchè non lo conoscevo.
 
Alto
head>