Sprofondo Mediaset: persi 294,5 mln. Debito oltre il miliardo.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Mi dispiace deludere tutti i corvi e gufi, ma questa perdita è dovuta al 99% ai problemi con Vivendi. Una cifra di cui rientreranno con gli interessi. In Spagna, Mediaset è in positivo di 200 milioni.
Rimettete in ghiaccio lo champagne, perché non lo stapperete mai. Il giorno in cui Mediaset cadrà, è lontano secoli luce. Spero di essere stato abbastanza chiaro.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
E' un discorso delicato, perchè in Mediaset lavorano circa 4000 italiani, un'azienda italiana indipendentemente dalla proprietà che da da vivere a migliaia di persone non augurerei mai nulla di negativo.

Giusto.
E' quello che ho cercato di far capire in altre occasioni, ma evidentemente ci sono persone che a causa dell'odio per una persona sarebbero disposte a punire centinaia innocenti.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Sprofondo incredibile di Mediaset. Secondo quanto riportato da Andrea Montanari di Milano Finanza, l'azienda della famiglia Berlusconi, nel 2016, ha perso 294,5 milioni di euro. Il debito, monstre, è salito da 859 milioni a 1,16 miliardi di euro. E' il peggior bilancio di sempre in tutta la storia dell'azienda.

finalmente possiamo bellamente fregarcene di queste notizie
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,889
Reaction score
3,118
a mio avviso i fattori determinanti sono tre: l'affare Vivendi (come gia detto), i diritti per l'esclusiva della Champions e sopratutto la drastica riduzione degli introiti pubblicitari, che ora deviano parecchio su internet. Una volta la concessionaria di famiglia, Publitalia 80, aveva praticamente il monopolio e era il primo finanziatore delle reti aziendali
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Se amministrano le loro aziende come il Milan di questi ultimi dieci anni...Questo è il risultato.
Caro Silvio, i tuoi manager andavano bene vent anni fa...
Dovevi cambiare il management a suo tempo..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Oramai non me ne frega PIÙ NIENTE .

Godo , non voglio più parlare del nano . GODO
 
Alto
head>