Spreco di cibo al compleanno di Fedez

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Chiara Ferragni ha organizzato un compleanno a sorpresa per il marito Fedez in un supermercato Carrefour. Peccato però che, durante la festa, i partecipanti abbiano dato il peggio di se lanciandosi addosso gli alimenti e ciò ha provocato l'indignazione del web.

Dopodichè il rapper, dopo un confronto con sua mamma e la moglie, ha detto su Instagram che il cibo verrà dato in beneficenza, ma come si vede dal labiale beccato da alcune testate web durante il colloquio tra i tre, pare che quella del giudice di X Factor sia solo una scusa per placare le polemiche in corso nelle ultime ore su internet.

Vabbé, invece di solito alle feste di compleanno dei comuni mortali non ne va mica sprecato di cibo eh....

Tipo i compleanni dei bambini di 5 anni al palazzetto con tanto di catering per 50 persone con 30 bambini invitati...

Ma banalmente, i ristoranti che fanno porzioni per elefanti e portano via piatti pieni non sono sprechi?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,467
Dai ragazzi..
Non è successo niente, giusto due o tre cavolate per fare i pirla. Che poi concordo con voi non andava fatto perchè i poveri non hanno da mangiare e bla bla bla, però sinceramente mi pare una polemica molto futile.

Perdonatemi una cosa :

Ho capito che a molti di voi questi "personaggi" non piacciono e la cosa è soggettiva quindi rispettabilissima. Ma se questa gente si permette di chiedere 4 stipendi di una persona "normale" per 20 minuti e far le foto la colpa non è sicuramente loro ma di chi va a vederli.

Ne abbiamo già discusso mille volte e il problema è sempre lo stesso, è una crisi di valori globale che abbraccia musica ( Ahimè ) arte e cultura.

Se tu [MENTION=3146]fabri47[/MENTION] domani mattina venissi pagato 2000 euro per 10 minuti a far le foto noi dovremmo considerati feccia della società come stai facendo tu oppure semplicemente un "fortunato" che sta GIUSTAMENTE sfruttando l'ignoranza della gente.

Io considero quella gente che vedi nel video ( che tra l'altro conosco tutti ) gente normale che ha avuto fortuna e sfrutta il momento. Che problema c'è ? Sono ignoranti quelli che vanno nella discoteca a pagare 40 euro di ingresso per farsi la foto con loro NON sicuramente loro a cui vengono dati i soldi.

Come il discorso dell acqua della Ferragni... tutti contro di lei.. ma lei fa benissimo a prendersi i soldi per dare il suo marchi lo farebbe chiunque.
Se la metti così, dobbiamo pure dare degli intellettuali ai concorrenti del Grande Fratello.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se la metti così, dobbiamo pure dare degli intellettuali ai concorrenti del Grande Fratello.

Perchè intellettuali? forse mi sono spiegato male.

Io stavo semplicemente facendo presente che lo scagliarsi contro di loro è sbagliato, loro sfruttano il momento.

Il bersaglio della nostra critica deve essere l'italiano medio ignorante che paga per vederli.

E comunque se tu sapessi i soldi che prendono quelli che vanno a fare i programmi più idioti del mondo cambieresti idea.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,826
Reaction score
1,974
Perchè intellettuali? forse mi sono spiegato male.

Io stavo semplicemente facendo presente che lo scagliarsi contro di loro è sbagliato, loro sfruttano il momento.

Il bersaglio della nostra critica deve essere l'italiano medio ignorante che paga per vederli.

E comunque se tu sapessi i soldi che prendono quelli che vanno a fare i programmi più idioti del mondo cambieresti idea.

Chi ha un intelligenza sufficiente per fatturare milioni di euro attraverso i social ne ha sicuramente a sufficienza anche per sapere e capire che nel momento in cui diventi un modello per i giovani, un cosiddetto "influencer", hai anche delle responsabilità nei loro confronti. Diversamente resti un poveraccio. Certi comportamenti sono semplicemente inaccettabili.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,121
Reaction score
8,279
Dai ragazzi..
Non è successo niente, giusto due o tre cavolate per fare i pirla. Che poi concordo con voi non andava fatto perchè i poveri non hanno da mangiare e bla bla bla, però sinceramente mi pare una polemica molto futile.

Perdonatemi una cosa :

Ho capito che a molti di voi questi "personaggi" non piacciono e la cosa è soggettiva quindi rispettabilissima. Ma se questa gente si permette di chiedere 4 stipendi di una persona "normale" per 20 minuti e far le foto la colpa non è sicuramente loro ma di chi va a vederli.

Ne abbiamo già discusso mille volte e il problema è sempre lo stesso, è una crisi di valori globale che abbraccia musica ( Ahimè ) arte e cultura.

Se tu [MENTION=3146]fabri47[/MENTION] domani mattina venissi pagato 2000 euro per 10 minuti a far le foto noi dovremmo considerati feccia della società come stai facendo tu oppure semplicemente un "fortunato" che sta GIUSTAMENTE sfruttando l'ignoranza della gente.

Io considero quella gente che vedi nel video ( che tra l'altro conosco tutti ) gente normale che ha avuto fortuna e sfrutta il momento. Che problema c'è ? Sono ignoranti quelli che vanno nella discoteca a pagare 40 euro di ingresso per farsi la foto con loro NON sicuramente loro a cui vengono dati i soldi.

Come il discorso dell acqua della Ferragni... tutti contro di lei.. ma lei fa benissimo a prendersi i soldi per dare il suo marchi lo farebbe chiunque.

scusami,una curiosità: ma tu sei per caso anche il Lollo youtuber??
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Due ********** fatti e finiti.
Al di là dello spreco di cibo, al di là di fare queste cose per attirare l attenzione, al di là dei ********** che li seguono. E al di là dei soldi. Sì anche dei soldi. Perché mi pare si stia eccessivamente usando la scusa del fare idiozie "perché sanno che ciò porta soldi". Come se dietro ci fosse chissà quale grande mente. Anche Corona trova il modo di fare i soldi, facendo il ********** in tv. Ma mica dietro lo show c'è un genio. La deficienza entra in connessione con la deficienza. Ecco perché confermo l idea che per assurdo gente con un talento o che abbia qualcosa da dire potrebbe avere difficoltà a raggiungere il grande pubblico. Mi dispiace per loro.

Il video non l ho aperto, ho già visto giorni fa qualche istante in tv e confermo quanto detto: due ********** fatti e finiti
 
Alto
head>