Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,275

    Spotify e privacy: come faccio a non condividere le canzoni che ascolto su Facebook?

    Spotify è il nuovo fenomeno di musica via web che permette di ascoltare milioni di canzoni gratuitamente (su Pc o Mac) o pagando una piccola somma mensile per la fruizione dei brani sui dispositivi mobili come Iphone e Android.

    Spotify è molto social, tutte le canzoni che ascoltiamo vengono condivise sul nostro account facebook (a Spotify si accede tramite facebook) e sullo Spotify Social, che contiene anche le attività dei nostri amici.

    Ma è possibile non condividere su facebook e su Spotify social le canzoni ed i brani che stiamo ascoltando? Sì, è assolutamente possibile. Si possono ascoltare tutte le canzoni che vogliamo in modo anonimo, senza far sapere nulla ai nostri amici.

    Per eliminare la condivisione, basta cliccare sul menù di Spotify e poi sulle Preferenze. A questo punto, basta deselezionare le voci:

    "Condividi la mia attività su Spotify Social"

    e

    "Mostra quello che ascolto su Facebook"

    E' possibile anche attivare delle sessioni di ascolto private. Per farlo, basta cliccare sul nostro nome in alto a destra e poi cliccare su "Sessione Privata".

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.