Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Amministratore L'avatar di Admin

Sposo si apparta con la testimone durante il matrimonio. In Sicilia.

Un fatto che ricorda tanto le commedie italiane anno '80, ma è tutto vero! A Caltanissetta, uno sposo (di una ventina di anni), nel giorno del matrimonio, si è alzato dal tavolo sparendo dal pranzo di nozze. Dove è finito? A ritrovarlo è stato il suocero, ma la scoperta è stata scioccante: l'uomo si era appartato con la testimone di nozze. A quel punto, è scoppiata una rissa tra le famiglie degli sposi. Il ristorante è diventato un ring con le due fazioni che si prendevano a cazzotti ed i camerieri che tentavano di riportare la situazione alla calma.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Che numero uno!

Il più grande.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Il Genio
    .

Member L'avatar di malos
    Mai a me inviti a matrimoni così interessanti, quelli che ho visto di una noia...

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Spero che qualcuno abbia ripreso la scena

Senior Member
    idolo assoluto!!

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    ho uno zio che vive nei castelli romani.. da ragazzo faceva il cameriere in un ristorante nei pressi di Ariccia. Il ristorante era su due livelli, di solito una delle sale era per i ricevimenti. Uno dei camerieri che lavorava con mio zio era un pugile semi-professionista ... una volta ci fu una mega rissa ad un ricevimento di un matrimonio, per motivi analoghi.. anche se era un tradimento precedente e poi alla fine si erano sposati lo stesso. Ai primi accenni di rissa mio zio sale su e va dall'amico.. e gli fa "scendi giu' che c'e' lavoro per te " .. il pugile-cameriere scende e mette ordine distribuendo disciplina sottoforma di destri e ganci

Junior Member L'avatar di Tic
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    ho uno zio che vive nei castelli romani.. da ragazzo faceva il cameriere in un ristorante nei pressi di Ariccia. Il ristorante era su due livelli, di solito una delle sale era per i ricevimenti. Uno dei camerieri che lavorava con mio zio era un pugile semi-professionista ... una volta ci fu una mega rissa ad un ricevimento di un matrimonio, per motivi analoghi.. anche se era un tradimento precedente e poi alla fine si erano sposati lo stesso. Ai primi accenni di rissa mio zio sale su e va dall'amico.. e gli fa "scendi giu' che c'e' lavoro per te " .. il pugile-cameriere scende e mette ordine distribuendo disciplina sottoforma di destri e ganci
    e patapim e patapam l'ordine e la sicurezza sono ristabiliti nel ristorante di Ariccia!
    I nostri colori saranno il rosso come il bilancio e il nero come l'umore dei tifosi!

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    ho delle storie clamorose di mio zio quando lavorava come cameriere.. per fortuna che e' roba di 40 anni fa quindi si possono raccontare..
    una volta fu licenziato da un ristorante, e per ripicca stacco' la spina di due megacongelatori dei gelati.. tutto sciolto
    O di quando si faceva le bottiglie di champagne, le svuotava e le riempiva di spumante del supermercato da poche lire forse ci vorrebbe un thread apposta

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    ho delle storie clamorose di mio zio quando lavorava come cameriere.. per fortuna che e' roba di 40 anni fa quindi si possono raccontare..
    una volta fu licenziato da un ristorante, e per ripicca stacco' la spina di due megacongelatori dei gelati.. tutto sciolto
    O di quando si faceva le bottiglie di champagne, le svuotava e le riempiva di spumante del supermercato da poche lire forse ci vorrebbe un thread apposta
    O di quelle volte che cadeva tutto il risotto per terra e a cucchiaiate lo rimettevano sul piatto, gli sputi su ogni bevanda, il riciclo delle cose avanzate nei piatti.. ne ho anche io qualche storia
    Bradipismo is the way

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.