Sposo si apparta con la testimone durante il matrimonio. In Sicilia.

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,881
Reaction score
3,114
O di quelle volte che cadeva tutto il risotto per terra e a cucchiaiate lo rimettevano sul piatto, gli sputi su ogni bevanda, il riciclo delle cose avanzate nei piatti.. ne ho anche io qualche storia :fuma:

no, queste sono l'ordinaria amministrazione di ogni ristorante :fuma:
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,079
Reaction score
423
no, queste sono l'ordinaria amministrazione di ogni ristorante :fuma:

Mi raccontarono fieri di quella volta che misero sulla griglia avanzi di carne che era stata data al cane a pranzo :fuma:

Siete al limite della criminalità............
Non so in che ristoranti abbiate lavorato, se si posso chiamare tali, ma avanzi di cane e sputi nelle bevande sono comportamenti criminosi.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Siete al limite della criminalità............
Non so in che ristoranti abbiate lavorato, se si posso chiamare tali, ma avanzi di cane e sputi nelle bevande sono comportamenti criminosi.

E non sai cosa succede nei paninari dei concerti... c'ho lavorato per qualche concerto, da quella volta, MAI PIU'. C'era gente che mi chiedeva il panino con il crudo e lo stracchino... gli dovevo convincere che per il loro bene era meglio prendere una roba grigliata..
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,881
Reaction score
3,114
Siete al limite della criminalità............
Non so in che ristoranti abbiate lavorato, se si posso chiamare tali, ma avanzi di cane e sputi nelle bevande sono comportamenti criminosi.

rotfl :asd: non ho mai lavorato in un ristorante :asd:
 
Alto
head>