Sportweek e il bacio gay in prima pagina. Foto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,323
Reaction score
26,610
Sportweek, settimanale della Gazzetta dello Sport, domani 11 Luglio 2015 sarà in edicola con una copertina molto particolare. Una foto che ritrae due giocatori di Rugby (della Libera Rugby, squadra amatoriale di Roma) gay che si baciano.

Ecco la foto della copertina


11717517_10152913808375936_4067338922001593526_o.jpg
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Massimo rispetto per i due atleti, ma preferisco i tread di Blu nell'angolo della gnocca :sisi:
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Oggi su twitter ho letto persone schifate da questa foto. Io non ci trovo nulla di scandaloso, le cose che mi turbano e mi schifano sono altre. C'è un po' di esibizionismo, come dicevano alcuni? Forse, ma secondo me se ad oggi si devono fare queste copertine per fare in qualche modo "accettare" l'omosessualità allora vuol dire che questa società non è così evoluta come si professa.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Oggi su twitter ho letto persone schifate da questa foto. Io non ci trovo nulla di scandaloso, le cose che mi turbano e mi schifano sono altre. C'è un po' di esibizionismo, come dicevano alcuni? Forse, ma secondoe se ad oggi si devono fare queste copertine per fare in qualche modo "accettare" l'omosessualità allora vuol dire che questa società non è così evoluta come si professa.

Ma guarda quelli che si schifano di queste cose sono i primi omosessuali repressi...Io che sono al 100%etero non mi da nessun fastidio e non ho nessuna voglia di insultarli perche si scopano a vicenda.
 
R

Renegade

Guest
I gay vengono ''schifati'' dalla massa per eccesso di vittimismo ed esibizionismo. La repulsione deriva da quello, non dall'allineamento sessuale. E' come per Balotelli. Viene contestato e odiato per i suoi atteggiamenti e la sua stupidità, non per il colore della pelle.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Ma guarda quelli che si schifano di queste cose sono i primi omosessuali repressi...Io che sono al 100%etero non mi da nessun fastidio e non ho nessuna voglia di insultarli perche si scopano a vicenda.

Infatti l'omosessualita maschile e un bene per noi... meno concorrenza :fuma:
Invece l'omosessualita feminile dovrebbe essere vietata... se vogliono proprio fare "qualcosa" tra di loro DEVONO OBBLIGATORIAMENTE inserire un uomo :fuma:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ma guarda quelli che si schifano di queste cose sono i primi omosessuali repressi...Io che sono al 100%etero non mi da nessun fastidio e non ho nessuna voglia di insultarli perche si scopano a vicenda.

Infatti l'omosessualita maschile e un bene per noi... meno concorrenza :fuma:
Invece l'omosessualita feminile dovrebbe essere vietata... se vogliono proprio fare "qualcosa" tra di loro DEVONO OBBLIGATORIAMENTE inserire un uomo :fuma:

straquoto tutte e due :fuma:

PS Attendiamo con ansia un intervento di GIovanardi, potrebbe regalarci un altra delle sue perle umanistiche
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
se si baciano si vorranno bene.....sono razzi loro.

non me ne puo' frega' de meno.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
I gay vengono ''schifati'' dalla massa per eccesso di vittimismo ed esibizionismo. La repulsione deriva da quello, non dall'allineamento sessuale. E' come per Balotelli. Viene contestato e odiato per i suoi atteggiamenti e la sua stupidità, non per il colore della pelle.

Nella società di oggi ci sono ancora macchie d intolleranza come l'omofobia o il razzismo...e quindi certe manifestazioni e a volte certe esasperazioni sono giustificabili in questo momento storico.
Fra 40 anni probabilmente manifestazioni come il gay pride o altre carnevalate del genere non le faranno piu perche la società sarà piu tollerante e sarà nella normalità vivere tra gli omosessuali,transgender o famiglie omosessuali con figli.
 

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
Voglio un mondo popolato da donne e da gay, dove io sono l'unico uomo etero :troll:
 
Alto
head>