Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Amministratore L'avatar di Admin

Sportweek e il bacio gay in prima pagina. Foto.

Sportweek, settimanale della Gazzetta dello Sport, domani 11 Luglio 2015 sarà in edicola con una copertina molto particolare. Una foto che ritrae due giocatori di Rugby (della Libera Rugby, squadra amatoriale di Roma) gay che si baciano.

Ecco la foto della copertina

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Massimo rispetto per i due atleti, ma preferisco i tread di Blu nell'angolo della gnocca

Oggi su twitter ho letto persone schifate da questa foto. Io non ci trovo nulla di scandaloso, le cose che mi turbano e mi schifano sono altre. C'è un po' di esibizionismo, come dicevano alcuni? Forse, ma secondo me se ad oggi si devono fare queste copertine per fare in qualche modo "accettare" l'omosessualità allora vuol dire che questa società non è così evoluta come si professa.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Oggi su twitter ho letto persone schifate da questa foto. Io non ci trovo nulla di scandaloso, le cose che mi turbano e mi schifano sono altre. C'è un po' di esibizionismo, come dicevano alcuni? Forse, ma secondoe se ad oggi si devono fare queste copertine per fare in qualche modo "accettare" l'omosessualità allora vuol dire che questa società non è così evoluta come si professa.
    Ma guarda quelli che si schifano di queste cose sono i primi omosessuali repressi...Io che sono al 100%etero non mi da nessun fastidio e non ho nessuna voglia di insultarli perche si scopano a vicenda.

Renegade
    Ospite
    I gay vengono ''schifati'' dalla massa per eccesso di vittimismo ed esibizionismo. La repulsione deriva da quello, non dall'allineamento sessuale. E' come per Balotelli. Viene contestato e odiato per i suoi atteggiamenti e la sua stupidità, non per il colore della pelle.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Ma guarda quelli che si schifano di queste cose sono i primi omosessuali repressi...Io che sono al 100%etero non mi da nessun fastidio e non ho nessuna voglia di insultarli perche si scopano a vicenda.
    Infatti l'omosessualita maschile e un bene per noi... meno concorrenza
    Invece l'omosessualita feminile dovrebbe essere vietata... se vogliono proprio fare "qualcosa" tra di loro DEVONO OBBLIGATORIAMENTE inserire un uomo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Infatti l'omosessualita maschile e un bene per noi... meno concorrenza
    Invece l'omosessualita feminile dovrebbe essere vietata... se vogliono proprio fare "qualcosa" tra di loro DEVONO OBBLIGATORIAMENTE inserire un uomo
    straquoto tutte e due

PS Attendiamo con ansia un intervento di GIovanardi, potrebbe regalarci un altra delle sue perle umanistiche

Member L'avatar di dyablo65
    se si baciano si vorranno bene.....sono razzi loro.

non me ne puo' frega' de meno.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    I gay vengono ''schifati'' dalla massa per eccesso di vittimismo ed esibizionismo. La repulsione deriva da quello, non dall'allineamento sessuale. E' come per Balotelli. Viene contestato e odiato per i suoi atteggiamenti e la sua stupidità, non per il colore della pelle.
    Nella società di oggi ci sono ancora macchie d intolleranza come l'omofobia o il razzismo...e quindi certe manifestazioni e a volte certe esasperazioni sono giustificabili in questo momento storico.
    Fra 40 anni probabilmente manifestazioni come il gay pride o altre carnevalate del genere non le faranno piu perche la società sarà piu tollerante e sarà nella normalità vivere tra gli omosessuali,transgender o famiglie omosessuali con figli.

Bannato
    Voglio un mondo popolato da donne e da gay, dove io sono l'unico uomo etero

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.