Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ti sei dimenticato del 51% delle quote della Gazprom
    E i gobbi ci stanno rimettendo semicit.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Suppongo il cartellino di UNO dei tre al massimo. SE fosse cosi, comunque, la Juve vorrebbe dire che ha già in mano: Gundogan o Witsel + Draxler o Mkhtacoso. Ed un sacco di soldi da spendere a Gennaio o Giugno 2016...beati loro.
    Anche secondo me dovrebbe essere così perchè, in base ai valori di Transfertmark (che peraltro valuta Pogba 55 milioni di €.) i cartellini di Oscar, Willian e Cuadrado insieme, varrebbero 98 milioni di €., che significa attribuire a Pogba un valore totale di 193 milioni di €.
    Effettivamente è una cifra fuori da ogni logica, ma l'articolo di Sportmediaset, ripreso anche da altri siti, diceva proprio così...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    E i gobbi ci stanno rimettendo semicit.
    Ma scherzi ? Si parla di POBBA'
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Speriamo che prendono Cuadrado dei tre

Member L'avatar di Isao
    Mi viene da ridere. In continuazione super offerte mai confermate e sempre rifiutate dagli sceicchi della Juve. Speculazione giornalista e di Raiola over 1000.

Che poi sarò l'unico, ma io a Pogba gli darei 50 mln solo perché il mercato è gonfiato sennò manco questi.

Junior Member L'avatar di uoteghein
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Incredibile quanto sia pompato questo giocatore. Non oso immaginare se giocassero ancora Zidane e Ronaldo quanto verrebbero valutati.
    Per Ronaldo avrebbero offerto la Grecia + l'Area 51 e la formula della Coca-Cola.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io proporrei Zouma, Ivanovic, Fabregas, Matic, Hazard e Costa + 280 milioni di euro per Pogba.
    Così poco? Io direi di aggiungere Courtois, Cahill, Obi Mikel e Falcao + 100 milioni. Per Bobbà questo e altro

Citazione Originariamente Scritto da Frank69 Visualizza Messaggio
    Secondo Sportmediaset, che cita come fonte il Sun, Chelsea e Juventus avrebbero raggiunto l'accordo per il passaggio di Paul Pogba alla squadra londinese sulla base di 95 mililoni di €. + Oscar, Willian e Cuadrado...
    ahahah credo che volessero dire 95+ uno di quei tre..anche perchè quei 3 li il Chelsea li valuta almeno 35 milioni..non è che Pogba adesso vale 200 milioni..e a essere onesti,il giocatore è fortissimo ma con 130 milioni prendi Gundogan Witsel e Moutinho

Mmh poco fa mi sono affacciato alla finestra. Direi che possiamo alzare il valore di Pogba di almeno 100 milioni.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Member L'avatar di Isao
    Sondaggio -)Quanto vale Pogba?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.