Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 97

Junior Member
    Merita di essere ceduto affinchè abbia un futuro migliore..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    magari adesso è solo sfiga...che sono tutti dei Pato
    Ma infatti.
    Non credo che i 3 migliori che abbiamo siano completamente marci.
    In questo siamo stati sfortunati e basta.
    Di fronte allo spettacolo indecente degli attaccanti in questo inizio di stagione, credete davvero che Elsha non giocherà?
    L'anno scorso ha giocato pressoché sempre, non capisco perché si debba considerare l'ultima ruota del carro.
    I media hanno deciso a priori che sia scarso, un tumore da estirpare il prima possibile. Non capisco perché debbano pensare la stessa cosa i tifosi. E' chiaro che deve crescere, deve essere più continuo, ma nella nostra rosa è asssolutamente imprescindibile. Tolti Balotelli ed El Shaarawy, con Pazzini fuori, non abbiamo un mezzo attaccante decente, tranne Robinho che però è discontinuo ai massimi livelli.

Bannato
    Ma che ceduto e ceduto!!Lo devono tenere,poi l'anno prossimo (spero nel miracolo!Magari anche prima) subentra pippo come allenatore ed El Sha giocherà sempre..Via Allegri!!Viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Bannato
    Incapaci pure a vendere, meglio farci il callo tanto noi pur fatturando più di tutti in Italia quando vendiamo i pezzi grossi lo facciamo solo per ripianare perchè tanto numericamente siamo tanti e profondi.
    Le altre squadre tipo Roma e Napoli, una in CL l'altra no, entrambe hanno venduto e comprato, noi non riusciamo a fare nemmeno un mercato semi-mediocre con qualche intuizione di mercato a prezzi ragionevoli.
    Ora che la Champions è quasi uno scudetto chissà quante ne vedremo, una società che non sa scegliere un allenatore e lo ha dimostrato facendo quel teatrino ridicolo come puó saper affrontare un progetto "vincente" alla base, siamo messi malissimo e senza via d'uscita.
    Io credo che se sia davvero in vendita El Sha lo seguirà a ruota pure De Sciglio, un anno o due così non portano a nulla, qui perderebbero tempo e voglia.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Incapaci pure a vendere, meglio farci il callo tanto noi pur fatturando più di tutti in Italia quando vendiamo i pezzi grossi lo facciamo solo per ripianare perchè tanto numericamente siamo tanti e profondi.
    Le altre squadre tipo Roma e Napoli, una in CL l'altra no, entrambe hanno venduto e comprato, noi non riusciamo a fare nemmeno un mercato semi-mediocre con qualche intuizione di mercato a prezzi ragionevoli.
    Ora che la Champions è quasi uno scudetto chissà quante ne vedremo, una società che non sa scegliere un allenatore e lo ha dimostrato facendo quel teatrino ridicolo come puó saper affrontare un progetto "vincente" alla base, siamo messi malissimo e senza via d'uscita.
    Io credo che se sia davvero in vendita El Sha lo seguirà a ruota pure De Sciglio, un anno o due così non portano a nulla, qui perderebbero tempo e voglia.
    Massì, venderemo el sharaawy e arriva honda a 0, e dei soldi incassati non ne spenderemo manco mezzo..

Bannato
    Finché non vedo non credo.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Non credo c'entri Allegri. Qui i Berlusconi vogliono solo fare cassa ragazzi... senza comprare nessuno.
    beh se fa il panchinaro di Robinho, Kakà (con tutto il rispetto per il Ricky attuale) e Matri la colpa è di Allegri eccome.

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Possono fare quel che vogliono. Questa società mi ha tolto qualsiasi preoccupazione calcistica, e non è positivo.
    pure a me, mi hanno disaffezionato.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Ma infatti.
    Non credo che i 3 migliori che abbiamo siano completamente marci.
    In questo siamo stati sfortunati e basta.
    Di fronte allo spettacolo indecente degli attaccanti in questo inizio di stagione, credete davvero che Elsha non giocherà?
    L'anno scorso ha giocato pressoché sempre, non capisco perché si debba considerare l'ultima ruota del carro.
    I media hanno deciso a priori che sia scarso, un tumore da estirpare il prima possibile. Non capisco perché debbano pensare la stessa cosa i tifosi. E' chiaro che deve crescere, deve essere più continuo, ma nella nostra rosa è asssolutamente imprescindibile. Tolti Balotelli ed El Shaarawy, con Pazzini fuori, non abbiamo un mezzo attaccante decente, tranne Robinho che però è discontinuo ai massimi livelli.
    No l' ha deciso Galliani che è un giocatore di cui si può fare a meno mettendolo sul mercato da primavera in poi. Il resto è tutta una conseguenza.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    beh se fa il panchinaro di Robinho, Kakà (con tutto il rispetto per il Ricky attuale) e Matri la colpa è di Allegri eccome.
    Per me il Milan ha provato in tutti i modi a vendere El Shaarawy, nessuno mi toglierà dalla testa questa convinzione. Se il ragazzo non è partito, è solo perché non sono arrivate offerte da squadre gradite.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.