Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 97

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Se non va via il fallito di Allegri la sua cessione è lo scenario più concreto
    Non credo c'entri Allegri. Qui i Berlusconi vogliono solo fare cassa ragazzi... senza comprare nessuno.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    El Shaarawy è uno dei pochi calciatori della nostra rosa ad avere un tipo di gioco europeo, naturale sia ricercato. Fossi in lui la realtà che più lo esalterebbe direi Dortmund. Il loro gioco in velocità fatto di ripartenze è l'ideale per lui.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Non credo c'entri Allegri. Qui i Berlusconi vogliono solo fare cassa ragazzi... senza comprare nessuno.
    Beh ma almeno fallo giocare fin quando ce l'hai, (si era infortunato) ma non credo di essere il solo a pensare che il titolare sarà MATRI.
    Poi la sua gestione è stata pessima, SE il ciuco è ancora l'allenatore del Milan lo deve soprattutto a lui.
    E' ovvio che partirà, le voci girano da un sacco di tempo ormai, ovviamente arriverà qualche cesso a sostituirlo.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    El Shaarawy è uno dei pochi calciatori della nostra rosa ad avere un tipo di gioco europeo, naturale sia ricercato. Fossi in lui la realtà che più lo esalterebbe direi Dortmund. Il loro gioco in velocità fatto di ripartenze è l'ideale per lui.
    Manco un 20enne riusciamo a trattenere, alla Sud però va bene, l'importante è fare cori.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Beh ma almeno fallo giocare fin quando ce l'hai, (si era infortunato) ma non credo di essere il solo a pensare che il titolare sarà MATRI.
    Poi la sua gestione è stata pessima, SE il ciuco è ancora l'allenatore del Milan lo deve soprattutto a lui.
    E' ovvio che partirà, le voci girano da un sacco di tempo ormai, ovviamente arriverà qualche cesso a sostituirlo.
    Partiranno tutti i buoni giocatori, finchè non si decidono a vendere.

La gestione El Shaarawy è assai discutibile, ma a conti fatti è proprio il Milan a non essere più il Milan.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Partiranno tutti i buoni giocatori, finchè non si decidono a vendere.

La gestione El Shaarawy è assai discutibile, ma a conti fatti è proprio il Milan a non essere più il Milan.
    Vabbè è dal dopo calciopoli che facciamo i barboni, "ehhhhh ma 28 anni di presidenza" "ehhhh ma 35 anni di presidenza" quando poi a questi ne vanno tolti minimo una decina ormai.

Junior Member
    Sembra che nessuno segua il milan qui.
    Allegri è stato il primo a dare fiducia ad el mettendo sempre in panca robinho che era sicuramente più affermato.
    Se ora non viene utilizzato + perchè è sempre infortunato e ha avuto un calo di rendimento notevole.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Quanto potrà valere al momento il Faraone?
    Non credo che con una sua cessione si possano incassare chissà quanti soldi.

Citazione Originariamente Scritto da colcuoresivince Visualizza Messaggio
    Sembra che nessuno segua il milan qui.
    Allegri è stato il primo a dare fiducia ad el mettendo sempre in panca robinho che era sicuramente più affermato.
    Se ora non viene utilizzato + perchè è sempre infortunato e ha avuto un calo di rendimento notevole.
    Ormai c'è questo mito che El Shaarawy faccia pietà.
    Quante partite ha giocato in questo inizio di stagione? 4?
    In 3 è stato decisivo o ha giocato molto bene, nell'altra (Verona) è stato osceno, così come tutta la squadra.
    Non ha dato alcuna fiducia nel Faraone, è stato costretto a schierarlo perché non c'erano alternative o quasi.
    L'anno scorso, anche nel girone di ritorno, oltre a prestazioni impalpabili mi ricordo anche grandi partite nel derby, con la Lazio e con il Barcellona, ad esempio.

Senior Member L'avatar di Jino
    El Shaarawy credo valga attorno ai 25 mln.

Junior Member L'avatar di Gollume
    Mi sembra chiaro che la società stà facendo di tutto per venderlo. Anzi era già venduto al City quest estate, ma è lui che ha bloccato tutto perchè ama i nostri colori.
    "Testa di calciatore buona solo per tenere cappello." Vujadin Boskov

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.