Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Bannato

Spolli e Cesar durissimi su Icardi

Ieri durante Inter-Chievo c'è stato un episodio bruttissimo con i difensori clivensi Spolli e Cesar a maltrattare Icardi con entrate inutili, violente e apparentemente volontarie (sicuramente la seconda, sembra anche la prima).
    Il sito calciomercato.com parla di vendetta di Spolli per l'ex compagno al Catania Maxi Lopez. Non sappiamo se sia così, ma di certo sono scene brutte che poco hanno a che fare con lo sport.

Video Vine (caricato da @nonleggerlo) al secondo post.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Non riesco a caricare il vine, qualcuno mi aiuta?

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Non riesco a caricare il vine, qualcuno mi aiuta?
    Penso che vine non sia supportato, e comunque questo è un topic da interista. Se l'hanno maltrattato hanno fatto bene.

Senior Member L'avatar di Jino
    Non ho visto i falli in questione, ma da quel che ricordo io nel calcio i difensori hanno sempre bastonato, perchè altrimenti gli attaccanti te ne fanno tre a partita. Come dice Cannavaro, gente come Ronaldo o Messi è forte per carità, ma vi pare normale facciano ottanta gol all'anno? Non è forse colpa dei difensori? Io direi di si.

Member L'avatar di sion
    di certo non lo hanno ucciso..non capisco la gravita' della cosa

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da sion Visualizza Messaggio
    di certo non lo hanno ucciso..non capisco la gravita' della cosa
    C'è Icardi sdraiato a terra e lo calpestano in due... tipo Materazzi-Sheva di una volta

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non ho visto i falli in questione, ma da quel che ricordo io nel calcio i difensori hanno sempre bastonato, perchè altrimenti gli attaccanti te ne fanno tre a partita. Come dice Cannavaro, gente come Ronaldo o Messi è forte per carità, ma vi pare normale facciano ottanta gol all'anno? Non è forse colpa dei difensori? Io direi di si.
    Io direi di no, dato che, tolti loro, la classifica cannonieri spagnola è perfettamente uguale a quella italiana.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io direi di no, dato che, tolti loro, la classifica cannonieri spagnola è perfettamente uguale a quella italiana.
    Mi piacerebbe tanto vedere nel calcio di oggi gente come Sheva, Henry, Batistuta, Crespo... all'epoca arrivavano a trenta gol stagionali e tutti parlavano di grandissimi numeri... ad oggi in questo calcio secondo me ne farebbero molti di più, i difensori sono cambiati tantissimo, adesso si cercano i centrali con i piedi buoni a scapito spesso del saper marcare un avversario ad esempio e queste sono cose innegabili...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Mi piacerebbe tanto vedere nel calcio di oggi gente come Sheva, Henry, Batistuta, Crespo... all'epoca arrivavano a trenta gol stagionali e tutti parlavano di grandissimi numeri... ad oggi in questo calcio secondo me ne farebbero molti di più, i difensori sono cambiati tantissimo, adesso si cercano i centrali con i piedi buoni a scapito spesso del saper marcare un avversario ad esempio e queste sono cose innegabili...
    Ma questo è un altro discorso. Io rispondevo a quanto scritto da te sui numeri di Messi e Ronaldo.

Bannato
    concordo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.