Spolli e Cesar durissimi su Icardi

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Io direi di no, dato che, tolti loro, la classifica cannonieri spagnola è perfettamente uguale a quella italiana.

C'é da dire peró che gli interventi su messi o Rinaldo non sono mai cattivi come su qualsiasi altro attaccante,ti immagini che fine farebbe un bonera qualsiasi se dovesse rompere qualcosa a messi? Lapidario come minimo
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ma qualcuno ha visto il fallo vergognoso e gratuito con palla distante? L'avessero fatto a Jack?
Dai, per cortesia ragazzi...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
C'é da dire peró che gli interventi su messi o Rinaldo non sono mai cattivi come su qualsiasi altro attaccante,ti immagini che fine farebbe un bonera qualsiasi se dovesse rompere qualcosa a messi? Lapidario come minimo
Mah, su questo non saprei dirti. Non ho a mente tutti gli interventi subiti da Messi in questi ultimi dieci anni e di conseguenza non conosco la percentuale di falli cattivi, diciamo così. Tu sei sicuro di quello che dici?
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Mah, su questo non saprei dirti. Non ho a mente tutti gli interventi subiti da Messi in questi ultimi dieci anni e di conseguenza non conosco la percentuale di falli cattivi, diciamo così. Tu sei sicuro di quello che dici?

a memoria non ricordo interventi di chissà quale entità, poi chiaro che nemmeno io possa ricordarli tutti, ma è un dato di fatto che messi e ronaldo sono piuttosto tutelati in spagna, senza di loro il ranking spagnolo ne risente molto
non sto dicendo di aver ragione, credo sia così e basta, poi mi posso sempre sbagliare
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,468
Reaction score
1,564
Non ho visto i falli in questione, ma da quel che ricordo io nel calcio i difensori hanno sempre bastonato, perchè altrimenti gli attaccanti te ne fanno tre a partita. Come dice Cannavaro, gente come Ronaldo o Messi è forte per carità, ma vi pare normale facciano ottanta gol all'anno? Non è forse colpa dei difensori? Io direi di si.

In Spagna se un difensore osa toccare Ronaldo o messi viene messo alla gogna sia dalla stampa che con le squalifiche/sanzioni, soprattutto per messi, due primedonne del menga
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Mi piacerebbe tanto vedere nel calcio di oggi gente come Sheva, Henry, Batistuta, Crespo... all'epoca arrivavano a trenta gol stagionali e tutti parlavano di grandissimi numeri... ad oggi in questo calcio secondo me ne farebbero molti di più, i difensori sono cambiati tantissimo, adesso si cercano i centrali con i piedi buoni a scapito spesso del saper marcare un avversario ad esempio e queste sono cose innegabili...

A cio' che dici va aggiunto il fatto che gli attaccanti sono molto piu' tutelati che una volta. Ora il difensore non puo' manco guardare storto l'attaccante che arriva pronto il rigorino
 
Alto
head>