Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io direi di no, dato che, tolti loro, la classifica cannonieri spagnola è perfettamente uguale a quella italiana.
    C'é da dire peró che gli interventi su messi o Rinaldo non sono mai cattivi come su qualsiasi altro attaccante,ti immagini che fine farebbe un bonera qualsiasi se dovesse rompere qualcosa a messi? Lapidario come minimo
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Ma qualcuno ha visto il fallo vergognoso e gratuito con palla distante? L'avessero fatto a Jack?
    Dai, per cortesia ragazzi...
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    C'é da dire peró che gli interventi su messi o Rinaldo non sono mai cattivi come su qualsiasi altro attaccante,ti immagini che fine farebbe un bonera qualsiasi se dovesse rompere qualcosa a messi? Lapidario come minimo
    Mah, su questo non saprei dirti. Non ho a mente tutti gli interventi subiti da Messi in questi ultimi dieci anni e di conseguenza non conosco la percentuale di falli cattivi, diciamo così. Tu sei sicuro di quello che dici?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Mah, su questo non saprei dirti. Non ho a mente tutti gli interventi subiti da Messi in questi ultimi dieci anni e di conseguenza non conosco la percentuale di falli cattivi, diciamo così. Tu sei sicuro di quello che dici?
    a memoria non ricordo interventi di chissà quale entità, poi chiaro che nemmeno io possa ricordarli tutti, ma è un dato di fatto che messi e ronaldo sono piuttosto tutelati in spagna, senza di loro il ranking spagnolo ne risente molto
    non sto dicendo di aver ragione, credo sia così e basta, poi mi posso sempre sbagliare
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non ho visto i falli in questione, ma da quel che ricordo io nel calcio i difensori hanno sempre bastonato, perchè altrimenti gli attaccanti te ne fanno tre a partita. Come dice Cannavaro, gente come Ronaldo o Messi è forte per carità, ma vi pare normale facciano ottanta gol all'anno? Non è forse colpa dei difensori? Io direi di si.
    In Spagna se un difensore osa toccare Ronaldo o messi viene messo alla gogna sia dalla stampa che con le squalifiche/sanzioni, soprattutto per messi, due primedonne del menga

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe tanto vedere nel calcio di oggi gente come Sheva, Henry, Batistuta, Crespo... all'epoca arrivavano a trenta gol stagionali e tutti parlavano di grandissimi numeri... ad oggi in questo calcio secondo me ne farebbero molti di più, i difensori sono cambiati tantissimo, adesso si cercano i centrali con i piedi buoni a scapito spesso del saper marcare un avversario ad esempio e queste sono cose innegabili...
    A cio' che dici va aggiunto il fatto che gli attaccanti sono molto piu' tutelati che una volta. Ora il difensore non puo' manco guardare storto l'attaccante che arriva pronto il rigorino

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.