Spogliatoio spaccato; chi piange e chi ride

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Anni fa quando si usciva dalla Champions si piangeva e si usciva scuri in volto ma a testa alta consapevoli di aver dato tutto, ora invece si scherza con gli avversari e ci si ride su...questo non è il Milan.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
C'era Ibrahimovic. Grazie a lui anche Nocerino e Boateng sembravano 2 giocatori di calcio.

io penso che robinho c'entra poco con ibra, mica robinho era forte negli inserimenti, robinho apriva gli spazi assieme a ibra per fare inserire i centrocampisti allargandosi sulla fascia, ibra usciva fuori e i centrocampisti si inserivano, robinho è calato da solo non per mancanza di ibra, anche in nazionale non è che ha mai avuto ibra eppure il suo rendimento è stato sempre alto, poi in club come real e city ha avuto sempre alti e bassi..
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
io penso che robinho c'entra poco con ibra, mica robinho era forte negli inserimenti, robinho apriva gli spazi assieme a ibra per fare inserire i centrocampisti allargandosi sulla fascia, ibra usciva fuori e i centrocampisti si inserivano, robinho è calato da solo non per mancanza di ibra, anche in nazionale non è che ha mai avuto ibra eppure il suo rendimento è stato sempre alto, poi in club come real e city ha avuto sempre alti e bassi..
Vabbé, non la penseremo mai allo stesso modo. Robinho non mi è mai piaciuto :;):
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Vabbé, non la penseremo mai allo stesso modo. Robinho non mi è mai piaciuto :;):

sono punti di vista, io penso che ibra valorizzava molto i centrocampisti ma non tanto le punte che giocavano vicino a lui, piuttosto le sfruttava per rendere meglio lui, infatti è sempre stato un accentratore di gioco..
 

Adelante

New member
Registrato
14 Febbraio 2014
Messaggi
21
Reaction score
1
giusto per rimanere legati alle reazioni da eliminazione CL avvenute ad altre italiane:
Higuain1.jpg

lacrimezanna.jpg

resize.aspx

PER NON DIMENTICARE
seedorf_piange.jpg



Trovatemi le differenze tra queste foto e l'altra sera.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
quelli sono dei professionisti che vivono la partita tutta la settimana non solo il giorno del match, pensano solo a quello e si allenano forte perchè il calcio è la loro vita e lo amano, la sensazione è che a balotelli non piaccia giocare a calcio, fare sacrifici ecc ecc e di conseguenza non si dispera nemmeno dopo una partita deludente, o meglio a napoli si mise a piangere ma più per un interesse personale che per il bene della squadra..
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Se va be...quella foto di Seedorf è alla fine di Milan-Manchester 3-0...piangeva perchè tornavamo in finale mica per un eliminazione
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
La verità è che siamo senza uno spogliatoio vero,senza UOMINI veri.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Se va be...quella foto di Seedorf è alla fine di Milan-Manchester 3-0...piangeva perchè tornavamo in finale mica per un eliminazione

io ricordo si mise a piangere anche dopo tottenham milan 0-0, ma non credo che sia quella la foto..
 
Alto
head>