Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    LocalitÓ
    N¨oro
    Anni fa quando si usciva dalla Champions si piangeva e si usciva scuri in volto ma a testa alta consapevoli di aver dato tutto, ora invece si scherza con gli avversari e ci si ride su...questo non Ŕ il Milan.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    robinho c'era quando c'erano ancora i senatori, infatti quell'anno si vinse lo scudo e fece 14 gol..
    C'era Ibrahimovic. Grazie a lui anche Nocerino e Boateng sembravano 2 giocatori di calcio.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    C'era Ibrahimovic. Grazie a lui anche Nocerino e Boateng sembravano 2 giocatori di calcio.
    io penso che robinho c'entra poco con ibra, mica robinho era forte negli inserimenti, robinho apriva gli spazi assieme a ibra per fare inserire i centrocampisti allargandosi sulla fascia, ibra usciva fuori e i centrocampisti si inserivano, robinho Ŕ calato da solo non per mancanza di ibra, anche in nazionale non Ŕ che ha mai avuto ibra eppure il suo rendimento Ŕ stato sempre alto, poi in club come real e city ha avuto sempre alti e bassi..

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    io penso che robinho c'entra poco con ibra, mica robinho era forte negli inserimenti, robinho apriva gli spazi assieme a ibra per fare inserire i centrocampisti allargandosi sulla fascia, ibra usciva fuori e i centrocampisti si inserivano, robinho Ŕ calato da solo non per mancanza di ibra, anche in nazionale non Ŕ che ha mai avuto ibra eppure il suo rendimento Ŕ stato sempre alto, poi in club come real e city ha avuto sempre alti e bassi..
    VabbÚ, non la penseremo mai allo stesso modo. Robinho non mi Ŕ mai piaciuto

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    VabbÚ, non la penseremo mai allo stesso modo. Robinho non mi Ŕ mai piaciuto
    sono punti di vista, io penso che ibra valorizzava molto i centrocampisti ma non tanto le punte che giocavano vicino a lui, piuttosto le sfruttava per rendere meglio lui, infatti Ŕ sempre stato un accentratore di gioco..

Junior Member
    giusto per rimanere legati alle reazioni da eliminazione CL avvenute ad altre italiane:

PER NON DIMENTICARE

Trovatemi le differenze tra queste foto e l'altra sera.

Bannato
    quelli sono dei professionisti che vivono la partita tutta la settimana non solo il giorno del match, pensano solo a quello e si allenano forte perchŔ il calcio Ŕ la loro vita e lo amano, la sensazione Ŕ che a balotelli non piaccia giocare a calcio, fare sacrifici ecc ecc e di conseguenza non si dispera nemmeno dopo una partita deludente, o meglio a napoli si mise a piangere ma pi¨ per un interesse personale che per il bene della squadra..

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    LocalitÓ
    N¨oro
    Se va be...quella foto di Seedorf Ŕ alla fine di Milan-Manchester 3-0...piangeva perchŔ tornavamo in finale mica per un eliminazione

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    La veritÓ Ŕ che siamo senza uno spogliatoio vero,senza UOMINI veri.
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    Se va be...quella foto di Seedorf Ŕ alla fine di Milan-Manchester 3-0...piangeva perchŔ tornavamo in finale mica per un eliminazione
    io ricordo si mise a piangere anche dopo tottenham milan 0-0, ma non credo che sia quella la foto..

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.