Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da miticotoro Visualizza Messaggio
    Ma scusate quanti allenamenti fanno al milan? Poi per andare alle partite niente bus di solito?
    Ma sì, sono quei viziati di Montolivo, Abate, ecc.
    Questa verrà ricordata come la "grande trasferta di Mantova". I nostri prodi eroi rossoneri che tra ghiacciai e vulcani attivi si fecero breccia verso le porte del Danilo Martelli.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    ma tra l'altro ricordo della trasferta del barcellona in italia durante i problemi che ci furono con gli aerei a causa del vulcano islandese e fecero un giorno di pullman... ma di che parliamo, questi si lamentano per 2 ore e mezza

Member L'avatar di Freddy Manson
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Franco Ordine del Giornale, il forte sfogo di Sinisa Mihajlovic ha avuto le prime conseguenze nello spogliatoio.
    Diversi giocatori si sono sentiti offesi per il duro attacco e hanno illustrato i motivi della loro prestazione poco convincente: la sveglia alle 7 per due giorni consecutivi di durissimo lavoro, e il viaggio in pullman durato due ore e mezzo che ha ulteriormente imballato le gambe dei giocatori.

Un mal di pancia all'interno dello spogliatoio che si fa sempre più evidente, già in questo primo scorcio di stagione.
    Li manderei a coltivare ininterrottamente lo zafferano, altro che gambe imballate per un viaggio in autobus poi.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Sogno d'incontrare questi molluschi per strada.
    +1

ma io non voglio solo insultare questi maledetti

Ma cosa si credono questi inutili? Sono veramente infuriato

Member L'avatar di folletto
    Sinisa, finché sarai l'allenatore del Milan distruggi questi invertebrati, altro che full metal jacket questi devono strisciare per terra con la lingua di fuori dalle 7 alle 19
    Liberi ma......ancora brutti....

Member L'avatar di gabuz
    Avessimo ancora la Fossa...

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Franco Ordine del Giornale, il forte sfogo di Sinisa Mihajlovic ha avuto le prime conseguenze nello spogliatoio.
    Diversi giocatori si sono sentiti offesi per il duro attacco e hanno illustrato i motivi della loro prestazione poco convincente: la sveglia alle 7 per due giorni consecutivi di durissimo lavoro, e il viaggio in pullman durato due ore e mezzo che ha ulteriormente imballato le gambe dei giocatori.

Un mal di pancia all'interno dello spogliatoio che si fa sempre più evidente, già in questo primo scorcio di stagione.
    Situazioni che dovrebbero far sorridere il lettore, ma all'osservatore di cose calcistiche rivelano solo l'esistenza di malesseri di spogliatoio, probabilmente strumentali alla implosione di rapporti personali tra giocatori o tra questi ed il tecnico. Quando accade ricorrentemente, ed al Milan ciò si verifica per almeno la quarta volta in tre anni, il problema è di fondo e chiama in causa la società e la sua incapacità di imporre principi di professionalità ai suoi dipendenti. Se non è stata voluta, questa situazione e' stata come minimo subita dalla società, povera di idee e di prospettive ed in mano a finti carismi o personaggi che si sono creati nicchie di privilegi e di potere, sportivo e mediatico, attraverso cui controllano uno status quo magmatico e perdente. Questo club avrebbe bisogno davvero di qualcuno che entri nelle sue polverose stanze ed apra una finestra a dare aria, con l'esempio di vecchi miti ed il ricordo di modelli efficienti e dignitosi. Ma quando qualcuno ci ha provato sul serio, Maldini o Seedorf, ha trovato l'esilio o l'eresia. C'è chi ha Rummenigge e Sammer, e chi manda Nesta in America, Boban in TV ed Albertini in Federazione.

martinmilan
    Ospite
    io però non do la colpa solo ai giocatori...mi spiace ma mihajlovic se l'è cercata come i suoi predecessori.
    Qui non è questione di corsa grinta...ma di personalità e talento..o ce l'hai o non ce l'hai..

se io giocassi al milan perchè miracolosamente mi ci hanno portato e fanno di tutto per tenermi(abate montolivo mexes)nonostante abbia evidenti limiti e poi mi insultano perchè sono scarso è ovvio che mi si storge il naso..cosa devo fare? se è la società ogni anno a volermi tenere nonostante faccia pena..

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Avessimo ancora la Fossa...
    scusa l'ignoranza galattica .. mi spieghi perchè Fossa e Brigate non ci sono piu ?
    Grazie

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.