Splendida Udinese

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
quoto...con Handanovic, Isla, Armero, Asamoah, Sanchez, Inler avrebbero fatto bene in Europa

Soltanto?Questi potevano veramente fare una squadra da scudetto!!!Ma si sa, al pagliaccio di Pozzo le ambizioni non interessano, a lui importa soltanto dei suoi allevamenti in giro per l'Europa. Ma vi rendete conto che questo è proprietario anche di Granada e Watford? Due squadre che di fatto sono diventate società satelliti dell'Udinese, visto che si sono prese le sue scartine.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Soltanto?Questi potevano veramente fare una squadra da scudetto!!!Ma si sa, al pagliaccio di Pozzo le ambizioni non interessano, a lui importa soltanto dei suoi allevamenti in giro per l'Europa. Ma vi rendete conto che questo è proprietario anche di Granada e Watford? Due squadre che di fatto sono diventate società satelliti dell'Udinese, visto che si sono prese le sue scartine.

poi chi altro hanno ceduto di forte?? non mi ricordo
anche Granada e Watford? non lo sapevo...
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ma splendidi cosa?Questi devono stare alla larga dall'Europa. L'Udinese è l'antisquadra per eccellenza, un vero e proprio allevamento di giocatori. Zero ambizioni, zero voglia di fare un salto di qualità, zero risultati. Io posso pure capire che una piccola squadra venda per necessità i propri pezzi pregiati, ma ciò che fanno è davvero troppo.

O fanno così o falliscono, noi abbiamo un monte ingaggi di 100 milioni circa, loro di 20..non ricavano soldi dalla tv e dagli abbonamenti quindi sono costretti a vendere i migliori e nonostante questo fanno bene, chapeau.

Che poi tolta l'ultima stagione l'anno scorso sono arrivati agli ottavi di Europa League, nel 2009 ai quarti..lo scandalo sono società come Roma o Palermo che in questi anni sono andate a pascolare in Europa.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Peccato che si siano piazzati per l'Europa League. Nella Fiorentina:)cazzivostri::cazzivostri:)ci credo per quanto riguarda onorare l'impegno, credo ovviamente nella Lazio di Petkovic e mi sarebbe andata bene anche la Roma ma loro prenderanno sicuramente scoppole a destra e a sinistra per uscire ultimi nei gironi. Imbarazzanti ma sono sempre lì, solo grazie a Di Natale però, quando Totò lascerà lotteranno per salvarsi.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
O fanno così o falliscono, noi abbiamo un monte ingaggi di 100 milioni circa, loro di 20..non ricavano soldi dalla tv e dagli abbonamenti quindi sono costretti a vendere i migliori e nonostante questo fanno bene, chapeau.

Che poi tolta l'ultima stagione l'anno scorso sono arrivati agli ottavi di Europa League, nel 2009 ai quarti..lo scandalo sono società come Roma o Palermo che in questi anni sono andati a pascolare in Europa.

Non è a mio avviso una giustificazione sufficiente. Una squadra per avere senso di esistere deve avere un minimo di ambizione. Per fare un esempio nell'estate del 2011 vendettero Sanchez per 40 milioni, ma nonostante ciò vendettero pure Inler. Non gli bastavano i soldi di Sanchez per le loro finanze (considerando pure i soldi presi per l'accesso ai preliminari di Champions)? Dai non prendiamoci in giro.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
altri che hanno ceduto mi vengono in mente Pepe e Quagliarella

Con le loro cessioni più i buoni giocatori che gli sono rimasti ci fai praticamente un 11 titolare che se non è da scudetto poco ci manca.

Handanovic
Basta-Zapata-Benatia-Armero
Asamoah-Inler
Cuadrado-Sanchez-Isla
Di Natale

Aggiungici poi i vari Quagliarella, Pepe, Danilo, Pereyra, Floro Flores ecc. e ci stavano pure i gregari.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Con le loro cessioni più i buoni giocatori che gli sono rimasti ci fai praticamente un 11 titolare che se non è da scudetto poco ci manca.

Handanovic
Basta-Zapata-Benatia-Armero
Asamoah-Inler
Cuadrado-Sanchez-Isla
Di Natale

Aggiungici poi i vari Quagliarella, Pepe, Danilo, Pereyra, Floro Flores ecc. e ci stavano pure i gregari.

madò
 
Alto
head>