Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Splendida Udinese

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    quoto...con Handanovic, Isla, Armero, Asamoah, Sanchez, Inler avrebbero fatto bene in Europa
    Soltanto?Questi potevano veramente fare una squadra da scudetto!!!Ma si sa, al pagliaccio di Pozzo le ambizioni non interessano, a lui importa soltanto dei suoi allevamenti in giro per l'Europa. Ma vi rendete conto che questo è proprietario anche di Granada e Watford? Due squadre che di fatto sono diventate società satelliti dell'Udinese, visto che si sono prese le sue scartine.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Soltanto?Questi potevano veramente fare una squadra da scudetto!!!Ma si sa, al pagliaccio di Pozzo le ambizioni non interessano, a lui importa soltanto dei suoi allevamenti in giro per l'Europa. Ma vi rendete conto che questo è proprietario anche di Granada e Watford? Due squadre che di fatto sono diventate società satelliti dell'Udinese, visto che si sono prese le sue scartine.
    poi chi altro hanno ceduto di forte?? non mi ricordo
    anche Granada e Watford? non lo sapevo...
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Frikez
    Ma splendidi cosa?Questi devono stare alla larga dall'Europa. L'Udinese è l'antisquadra per eccellenza, un vero e proprio allevamento di giocatori. Zero ambizioni, zero voglia di fare un salto di qualità, zero risultati. Io posso pure capire che una piccola squadra venda per necessità i propri pezzi pregiati, ma ciò che fanno è davvero troppo.
    O fanno così o falliscono, noi abbiamo un monte ingaggi di 100 milioni circa, loro di 20..non ricavano soldi dalla tv e dagli abbonamenti quindi sono costretti a vendere i migliori e nonostante questo fanno bene, chapeau.

Che poi tolta l'ultima stagione l'anno scorso sono arrivati agli ottavi di Europa League, nel 2009 ai quarti..lo scandalo sono società come Roma o Palermo che in questi anni sono andate a pascolare in Europa.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Peccato che si siano piazzati per l'Europa League. Nella Fiorentina()ci credo per quanto riguarda onorare l'impegno, credo ovviamente nella Lazio di Petkovic e mi sarebbe andata bene anche la Roma ma loro prenderanno sicuramente scoppole a destra e a sinistra per uscire ultimi nei gironi. Imbarazzanti ma sono sempre lì, solo grazie a Di Natale però, quando Totò lascerà lotteranno per salvarsi.

Senior Member L'avatar di iceman.
    poi chi altro hanno ceduto di forte?? non mi ricordo
    anche Granada e Watford? non lo sapevo...

Zapata

Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Zapata
    giusto non è proprio scarsissimo

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    O fanno così o falliscono, noi abbiamo un monte ingaggi di 100 milioni circa, loro di 20..non ricavano soldi dalla tv e dagli abbonamenti quindi sono costretti a vendere i migliori e nonostante questo fanno bene, chapeau.

Che poi tolta l'ultima stagione l'anno scorso sono arrivati agli ottavi di Europa League, nel 2009 ai quarti..lo scandalo sono società come Roma o Palermo che in questi anni sono andati a pascolare in Europa.
    Non è a mio avviso una giustificazione sufficiente. Una squadra per avere senso di esistere deve avere un minimo di ambizione. Per fare un esempio nell'estate del 2011 vendettero Sanchez per 40 milioni, ma nonostante ciò vendettero pure Inler. Non gli bastavano i soldi di Sanchez per le loro finanze (considerando pure i soldi presi per l'accesso ai preliminari di Champions)? Dai non prendiamoci in giro.

altri che hanno ceduto mi vengono in mente Pepe e Quagliarella

altri che hanno ceduto mi vengono in mente Pepe e Quagliarella
    Con le loro cessioni più i buoni giocatori che gli sono rimasti ci fai praticamente un 11 titolare che se non è da scudetto poco ci manca.

Handanovic
    Basta-Zapata-Benatia-Armero
    Asamoah-Inler
    Cuadrado-Sanchez-Isla
    Di Natale

Aggiungici poi i vari Quagliarella, Pepe, Danilo, Pereyra, Floro Flores ecc. e ci stavano pure i gregari.

Con le loro cessioni più i buoni giocatori che gli sono rimasti ci fai praticamente un 11 titolare che se non è da scudetto poco ci manca.

Handanovic
    Basta-Zapata-Benatia-Armero
    Asamoah-Inler
    Cuadrado-Sanchez-Isla
    Di Natale

Aggiungici poi i vari Quagliarella, Pepe, Danilo, Pereyra, Floro Flores ecc. e ci stavano pure i gregari.
    madò

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.