Spiegatemi come fa Li a farsi dare i soldi

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
ma basta con sto Lu Bo, per cortesia. Di Haixia non c'è traccia. Nella Rossoneri Lux di lussemburgo non c'è nessun collegamento con Haixia!

Il mio non e' era un messaggio provocatorio pro cinesi, questo ci tengo a precisarlo eh. Soltanto visto che nel cda del Milan c'e' anche questa figura, mi chiedevo con quale scopo sia nella societa', tutto qua. Stiamo calmi :)
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Il mio non e' era un messaggio provocatorio pro cinesi, questo ci tengo a precisarlo eh. Soltanto visto che nel cda del Milan c'e' anche questa figura, mi chiedevo con quale scopo sia nella societa', tutto qua. Stiamo calmi :)

si ma questa domanda è sempre stata fatta dai sostenitori dei cinesi come per voler far credere che eravamo tranquilli e con le spalle copertissime. Si è visto infatti.
Ripeto se vuoi la risposta c'è, haixia non c'è più traccia. Lu Bo fa parte del consiglio di amministrazione, ma non ha alcun potere particolare. Pensa che in caso di parità i voti della parte italiana avrebbero maggior peso di quella cinese. Giusto per capire l'importanza di sti cinesi fake.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Sarà lì a titolo personale come amico di Li tirato in ballo da quest'ultimo come cortina fumogena o come per Scaroni uno dei creditori iniziali di Li sarà Haixia che ha preteso come condizione per il prestito la presenza di un suo uomo nel Cda
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
probabilmente dando come garanzia il Milan stesso

Un po' come quelli che ipotecano la casa per giocare nei casinò di tutto il mondo.

Quando fai un mutuo per la casa la garanzia è la casa stessa ma devi avere entrate ecc. che garantiscono i soldi che ti prestano altrimenti la banca ti risponde pippe.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
La domanda che mi faccio io e' questa invece: che ruolo ha Lu Bo della Haixia all'interno dell'organigramma societario. Se capiamo questo, risolviamo secondo me anche il quesito del post

Che io ricordi, se non sbaglio, non è scritto da nessuna parte che Lu Bo fa parte della struttura societaria in qualità di rappresentante di Haixia.
Questa è una cosa che è sempre stata data per scontata da parecchi tifosi ma che non ha alcun riscontro (ripeto, se non ricordo male).
 
Alto
head>