Spezia - Alessandria. Coppa Italia. 18 gennaio 2016 ore 20. RaiSport

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Spezia - Alessandria, quarto di finale di Coppa Italia 2015/2016. Si gioca stasera lunedì 18 gennaio ore 20:00 allo Stadio Alberto Picco di La Spezia.

E' partita secca. Chi vince, nei novanta minuti, nei supplementari o ai rigori, accede alla semifinale della competizione dove affronterà il Milan che ha eliminato il Carpi. Comunque vada per la prima volta dal 1996 una squadra non della massima serie ritornerà in semifinale di coppa nazionale (l'ultima volta fu il Bologna di Renzo Ulivieri quando militava in Serie B)

Dove vedere Spezia - Alessandria in tv?

Diretta in chiaro su RaiSport1 in tv ed in streaming sul pc a partire dalle ore 20:00.

Seguiranno notizie, formazioni e commenti su Spezia - Alessandria
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
L'Alessandria lo conosco bene perchè vado allo stadio a vedere la Lega Pro dello stesso girone, sono una bella squadretta, sabato tra l'altro hanno perso, è chiaro che ci tengono da morire a questa partita. Lo Spezia è chiaramente però una squadra di categoria superiore, inutile dire che faccio il tifo per l'Alessandria.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
L'Alessandria lo conosco bene perchè vado allo stadio a vedere la Lega Pro dello stesso girone, sono una bella squadretta, sabato tra l'altro hanno perso, è chiaro che ci tengono da morire a questa partita. Lo Spezia è chiaramente però una squadra di categoria superiore, inutile dire che faccio il tifo per l'Alessandria.

chiunque passa credo che vivremo una semifinale d'andata d'altri tempi con stadio stracolmo e il tifo caldissimo della provincia
tutte le partite di coppa si dovrebbero giocare in casa delle sfavorite
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
chiunque passa credo che vivremo una semifinale d'andata d'altri tempi con stadio stracolmo e il tifo caldissimo della provincia
tutte le partite di coppa si dovrebbero giocare in casa delle sfavorite

Sono d'accordissimo. Tra l'altro sopratutto l'Alessandria, come tante altre realtà di Lega Pro, hanno un tifo da serie A....se dovessero affrontare il Milan si ucciderebbero per un tale appuntamento con la storia. Sono d'accordo, pure io farei giocare sempre in casa delle provinciali, è cosi che dai pubblico alla coppa italia.
 
M

Milan7champions

Guest
Partita storica per entrambe le squadre, in bocca al lupo per entrambe
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,824
Reaction score
4,824
Onestamente parlando, dovesse passare l'Alessandria, farei il tifo per loro e non per il Milan. Rappresentano l'essenza dello sport. Mi piacerebbe davvero tanto se almeno una volta vincessero certi valori in campo, purtroppo credo sia impossibile per loro arrivare in finale.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
A parte tutto la trasferta contro una di queste sarà una bella bolgia, meglio così.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Onestamente parlando, dovesse passare l'Alessandria, farei il tifo per loro e non per il Milan. Rappresentano l'essenza dello sport. Mi piacerebbe davvero tanto se almeno una volta vincessero certi valori in campo, purtroppo credo sia impossibile per loro arrivare in finale.

io no, non me ne frega nulla sinceramente, è già tanto che sono arrivati fino a qui
 
Alto
head>