Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Senior Member L'avatar di Roten1896

Spezia - Alessandria. Coppa Italia. 18 gennaio 2016 ore 20. RaiSport

Spezia - Alessandria, quarto di finale di Coppa Italia 2015/2016. Si gioca stasera lunedì 18 gennaio ore 20:00 allo Stadio Alberto Picco di La Spezia.

E' partita secca. Chi vince, nei novanta minuti, nei supplementari o ai rigori, accede alla semifinale della competizione dove affronterà il Milan che ha eliminato il Carpi. Comunque vada per la prima volta dal 1996 una squadra non della massima serie ritornerà in semifinale di coppa nazionale (l'ultima volta fu il Bologna di Renzo Ulivieri quando militava in Serie B)

Dove vedere Spezia - Alessandria in tv?

Diretta in chiaro su RaiSport1 in tv ed in streaming sul pc a partire dalle ore 20:00.

Seguiranno notizie, formazioni e commenti su Spezia - Alessandria
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    (l'ultima volta fu il Bologna di Renzo Ulivieri quando militava in Serie B)
    Quel Bologna tra l'altro arrivo' in semifinale eliminando noi ai quarti, brutta figura contro una squadra di serie B

Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Quel Bologna tra l'altro arrivo' in semifinale eliminando noi ai quarti, brutta figura contro una squadra di serie B
    prima mia serata da incubo da bambino, ho seguito quella partita alla radio fino ai rigori
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Jino
    L'Alessandria lo conosco bene perchè vado allo stadio a vedere la Lega Pro dello stesso girone, sono una bella squadretta, sabato tra l'altro hanno perso, è chiaro che ci tengono da morire a questa partita. Lo Spezia è chiaramente però una squadra di categoria superiore, inutile dire che faccio il tifo per l'Alessandria.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    L'Alessandria lo conosco bene perchè vado allo stadio a vedere la Lega Pro dello stesso girone, sono una bella squadretta, sabato tra l'altro hanno perso, è chiaro che ci tengono da morire a questa partita. Lo Spezia è chiaramente però una squadra di categoria superiore, inutile dire che faccio il tifo per l'Alessandria.
    chiunque passa credo che vivremo una semifinale d'andata d'altri tempi con stadio stracolmo e il tifo caldissimo della provincia
    tutte le partite di coppa si dovrebbero giocare in casa delle sfavorite
    Il Mio Milan!

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    chiunque passa credo che vivremo una semifinale d'andata d'altri tempi con stadio stracolmo e il tifo caldissimo della provincia
    tutte le partite di coppa si dovrebbero giocare in casa delle sfavorite
    Sono d'accordissimo. Tra l'altro sopratutto l'Alessandria, come tante altre realtà di Lega Pro, hanno un tifo da serie A....se dovessero affrontare il Milan si ucciderebbero per un tale appuntamento con la storia. Sono d'accordo, pure io farei giocare sempre in casa delle provinciali, è cosi che dai pubblico alla coppa italia.

Milan7champions
    Ospite
    Partita storica per entrambe le squadre, in bocca al lupo per entrambe

Onestamente parlando, dovesse passare l'Alessandria, farei il tifo per loro e non per il Milan. Rappresentano l'essenza dello sport. Mi piacerebbe davvero tanto se almeno una volta vincessero certi valori in campo, purtroppo credo sia impossibile per loro arrivare in finale.

Bannato
    A parte tutto la trasferta contro una di queste sarà una bella bolgia, meglio così.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Onestamente parlando, dovesse passare l'Alessandria, farei il tifo per loro e non per il Milan. Rappresentano l'essenza dello sport. Mi piacerebbe davvero tanto se almeno una volta vincessero certi valori in campo, purtroppo credo sia impossibile per loro arrivare in finale.
    io no, non me ne frega nulla sinceramente, è già tanto che sono arrivati fino a qui

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.