Spesi 82 milioni al 14 giugno. Quanti colpi ancora?

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,757
Al 14 giugno la societa' per questa sessione di mercato ha gia' investito la cifra di 82 milioni.

Kessie' 8 milioni (per il prestito)
Musacchio 18 milioni
Rodriguez 18 milioni
Andre' Silva 38 milioni

Sul piatto ne sono stati messi piu' o meno altri 50 per provare a prendere Conti e Biglia
Se riuscissimo ad andare a segno con questi due, si andrebbe sui 130-135 milioni spesi (solo per i cartellini), quando si profilava un budget iniziale di 150 milioni.

Alla luce di questo secondo voi quanti altri colpi importanti riusciremo a fare?
Vale davvero la pena di spendere altri 30 per Kalinic?
Sacrificheremo Donnarumma (comunque il suo avvenire in rossonero e' compromesso) per poter puntare un top?
Faremo un pensierino sulla cessione di Suso?
Quanto si potra' ricavare da Bacca e Niang (mi auguro sicuri partenti)?

Oppure chissenefrega delle cessioni e andremo sopra i 200 milioni spesi?

Qual e' secondo voi la strategia di mercato?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io dico Conti, Biglia, un esterno e tutti a casa. Tra luglio ed agosto, poi, si opererà sulla panchina con i soldi delle cessioni; quindi, gente come Kalinic, Ghezzal a 0 se possibile, un ritorno di Deulofeu e operazioni così.
 
C

Crox93

Guest
Di quei 130 in realtà devi considerarne "solo" 100 per via delle cessioni che presto inizeranno.
Comunque penso che il mercato sarà diviso in due parti:
1) Struttura base, ossatura della squadra con Musacchio, Rodriguez, Conti, Biglia, Kessie e Silva
2) Arrivo di possibili big o comunque giocatori di più alta caratura, gente che sposta gli equilibri come Costa, James, etc...

Possibile terza opzione inizio del cambio della panchina che però prevederà almeno un paio di anni.
Io credo che le idee della dirigenza sia questa, poi bisogna vedere cosa riusciremo effettivamente a fare.
Ma per ora sono stati perfetti.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io dico Conti, Biglia, un esterno e tutti a casa. Tra luglio ed agosto, poi, si opererà sulla panchina con i soldi delle cessioni; quindi, gente come Kalinic, Ghezzal a 0 se possibile, un ritorno di Deulofeu e operazioni così.

Io dico Conti, Biglia, un esterno di discreto livello (anche Deulofeu va bene), e uno forte da mettere vicino a Silva. Poi tutti a casa.

Ma senza il giocatore forte finisci fuori dai 4 posti anche quest'anno.

(fermo restando che per me è molto più facile vicnere l'EL che arrivare quarti)

In totale arriveremmo a circa 200 mln senza le cessioni, quindi ipotizzo -150 di netto.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Io dico Conti, Biglia, un esterno e tutti a casa. Tra luglio ed agosto, poi, si opererà sulla panchina con i soldi delle cessioni; quindi, gente come Kalinic, Ghezzal a 0 se possibile, un ritorno di Deulofeu e operazioni così.
Quoto, e aggiungo che secondo me, visto che eravamo su Tolisso (sfumato praticamente subito), arriverà anche un centrocampista di un certo livello.

Con 50 partite Jack e Kessie non potranno giocarle tutte e Bertolacci/Kucka prime alternative non mi sembra il caso.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Al 14 giugno la societa' per questa sessione di mercato ha gia' investito la cifra di 82 milioni.

Kessie' 8 milioni (per il prestito)
Musacchio 18 milioni
Rodriguez 18 milioni
Andre' Silva 38 milioni

Sul piatto ne sono stati messi piu' o meno altri 50 per provare a prendere Conti e Biglia
Se riuscissimo ad andare a segno con questi due, si andrebbe sui 130-135 milioni spesi (solo per i cartellini), quando si profilava un budget iniziale di 150 milioni.

Alla luce di questo secondo voi quanti altri colpi importanti riusciremo a fare?
Vale davvero la pena di spendere altri 30 per Kalinic?
Sacrificheremo Donnarumma (comunque il suo avvenire in rossonero e' compromesso) per poter puntare un top?
Faremo un pensierino sulla cessione di Suso?
Quanto si potra' ricavare da Bacca e Niang (mi auguro sicuri partenti)?

Oppure chissenefrega delle cessioni e andremo sopra i 200 milioni spesi?

Qual e' secondo voi la strategia di mercato?

Secondo me ci manca ancora il terzino destro (Conti), il playmarker (Biglia), una mezzala/trequartista di qualità (Klaassen/Renato Sanches), un esterno mancino (Ghezzal), un esterno destro (Deulofeù) è l'attacante (Belotti).
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,905
Ragazzi, state tenendo tutti conto che se vendiamo Bacca e Niang dobbiamo ancora comprare 3 esterni e una punta vero?

No perchè ci resta il solo Suso, ne servono almeno altri 3.

E dubito che la punta di riserva sarà Lapadula, quindi servirà pure il centravanti di scorta.
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Secondo me arriveranno un centrocampista e un altro attaccante, a budget medio basso.

Poi, per ognuno che si riesce a piazzare, arriverà un sostituto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,031
Reaction score
3,748
Siamo a giugno, manca tanto tempo. Stanno lavorando bene, ora l'ossatura della rosa è quasi pronta. Arriverà altro oltre ai probabili Biglia e Conti. Cessioni ce ne saranno e a noi servirebbero un'altra punta (Bacca e Lapadula dovrebbero partire), un altro centrocampista (anche là di gente da vendere / piazzare ce ne sarebbe, magari con qualche difficoltà in più) ed un esterno.
Il mercato è partito bene (benissimo o più se facciamo un confronto con le ultime strazianti estati......mammamia :facepalm: ), mettiamoci comodi e aspettiamo fiduciosi

:bandiera:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,146
Reaction score
25,871
Io mi aspetto un top in prestito con diritto di riscatto che vorrebbe quindi dire a costo zero per questa sessione di mercato.
L'ossatura è buona ma uno o due pezzi da 90 ci vogliono per puntare ai vertici.
 
Alto
head>