Spese delle squadre inglesi

R

Renegade

Guest
Ma che diamine combina Wenger?!?!? :facepalm:
@Renegade @Ma che ooh vi sono vicino ::p:

Ah Lollo, quest'anno non l'ho proprio capito. Ma anche nell'ultimo biennio si è comportato così, facendo un sol colpo all'anno. Prima Ozil e poi Sanchez. Adesso necessitavamo di un difensore centrale di livello e di una punta internazionale, ma non ha preso né l'una né l'altra, affidandosi ad un bollito Cech che nella mia idea non vale Ospina in questo momento. Non l'ho proprio capito. Anche perché i soldi a disposizione sono molti. Forse ha davvero fatto il suo tempo. Spero almeno arrivi un Klopp al suo posto e non un mestierante della Premier come accaduto con Rodgers e Moyes.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Ricavi stadi, sponsor, grandi giocatori da cui ricavare molti soldi poichè portano un merchandising indescrivibile, soprattutto le due di Manchester e cosa più importante: i diritti TV. Il calcio inglese è tutto un altro livello
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
A parte il City che è in passivo di circa 130 milioni (teoricamente 100 se vengono riscattati Jovetic e Dzeko) già dalla seconda in poi si hanno passivi "sostenibili", lo United per dire è sotto di "soli" 37 milioni.

[MENTION=142]mefisto94[/MENTION] ti ha risposto, meglio di quanto avrei potuto fare io
Comunque a me ha lasciato basito quanto a speso l'Aston Villa, e quanto poco ha speso l'Arsenal :vaffa:

Il Villa è quasi a pari visto che ne ha incassati circa 60 da Benteke e Delph. :asd:
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
A parte il City che è in passivo di circa 130 milioni (teoricamente 100 se vengono riscattati Jovetic e Dzeko) già dalla seconda in poi si hanno passivi "sostenibili", lo United per dire è sotto di "soli" 37 milioni.



Il Villa è quasi a pari visto che ne ha incassati circa 60 da Benteke e Delph. :asd:
Vero, il Villa si è rifatto completamente della spesa :)
 
Alto
head>