Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 8 di 8

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001

    Speroni (Lega): "Boateng non doveva fermarsi"

    Il deputato della Lega Francesco Speroni alla Gazzetta dello Sport sui fatti accaduti durante Pro Patria-Milan:
    "Il calcio è in mano a inaccettabili frange di tifosi. Nel rugby ci sono sostenitori molto più civili. E poi non sopporto che al calcio vadano dei soldi pubblici: gli stadi devono appartenere alle società, non devono gravare sui Comuni. Gli insulti razzisti sono cose inconcepibili. Dico no al razzismo, però sono contrario all’immigrazione, lo considero un fenomeno abbastanza negativo. Penso che la gente dovrebbe lavorare nel Paese d’origine. Mi chiedo se Boateng abbia fatto bene o male a scagliare il pallone in curva e ad abbandonare il campo. Un professionista non deve smettere di giocare, non fosse altro che per rispetto dei tifosi. Il giudice sportivo dovrebbe interrogarsi anche sul comportamento di Boateng."

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Cumulo di stronzate, lo sa il signor Speroni che ci sono stati milioni di italiani (fra cui tanti veneti, lombardi e liguri) che sono emigrati in cerca di lavoro in America, Australia, Svizzera ecc.? Quanto a Boateng, direi che è stata un'umanissima reazione, penso che il 90% di noi avrebbe fatto lo stesso. Se venisse punito Boateng, sarebbe un incitamento ai tifosi beceri e razzisti per continuare e provocare sanzioni e squalifiche agli avversari.
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

    “Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

  4. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Gre-No-Li Visualizza Messaggio
    lo sa il signor Speroni che ci sono stati milioni di italiani (fra cui tanti veneti, lombardi e liguri) che sono emigrati in cerca di lavoro in America, Australia, Svizzera ecc.?
    Secondo me non lo sa

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    61
    Ha ragione su Boateng.

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Dico no al razzismo, però sono contrario all’immigrazione, lo considero un fenomeno abbastanza negativo. Penso che la gente dovrebbe lavorare nel Paese d’origine.
    Come si fa a dare credito a uno così?

  7. #6
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3,451
    Era un amichevole: i giocatori erano là per allenarsi e dare spettacolo, perciò se vengono insultati mandano i tifosi a quel paese. L'unico errore di Boateng è stato affermare che avrebbe fatto lo stesso in Champions....un giocatore non può far perdere gli altri a tavolino perché lo stipendio non è sufficiente per ingoiare rospi, che cambi mestiere se non ce la fa.

  8. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Come si fa a dare credito a uno così?
    .

  9. #8
    Che poveraccio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.